Vai al contenuto

(MT-01) MIKE75 - mi presento

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Michele, ho 38 anni e sono di Milano.

Da alcuni giorni sul mio viso è stampato un largo sorriso perché sono diventato possessore della moto dei miei sogni (potete immaginare di cosa parlo ;))

Ho pensato che la prima cosa da fare, ovviamente dopo aver consumato la manopola del gas della moto nelle prime ore di utilizzo, fosse iscrivermi a questo forum che è la casa di tanti appassionati come me, in modo da poter condividere la passione che ci accomuna.

Quindi un saluto a tutti in attesa magari di conoscere anche personalmente qualcuno di voi a qualche giro in giro.

Inviato

Ciao Michele, benvenuto e complimenti per aver realizzato il tuo sogno nel cassetto!  ;) 
Giringiro? No problem, qui nel milanese, siamo in tanti, ci si accorda in un batter d'occhio.

• Like 1
Inviato

Ciao e benvenuto!

Avrai occasione di incontrare alcuni dei Guru dell'Mt-01 nel Milanese!

Inviato

Grazie ragazzi! Spero di conoscere presto qualcuno di voi.

Intanto mi faccio la mano con l'orco... Per me è una moto davvero diversa rispetto all'sv650s a cui ero abituato.

Le sensazioni iniziali sono di libidine assoluta e pura.

Non riesco a staccare il sorrisino che mi si è stampato in faccia. M a credo sia una sensazione che tutti voi conoscete bene.!

A presto allora!

Inviato

Benvenuto.

...butta l'occhio sul raduno internazionale....le iscrizioni chiudono dopodomani...potresti cogliere molti piccioni in un sol colpo

Inviato

Ciao Michele, benvenuto!!

Se capiti con la bestia dalle mie parti (Lago di Garda, BS) fai un fischio. "Caffé pagato"!!

:D

Mauro

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ma nessuno o quasi sa che MT ti sei portato a casa! devo ammettere che un pò ti invidio :D

Inviato

Ciao Mike! Mi spiace che ieri non ci si sia visti: sono passato al Molo 151 ma troppo tardi per incrociarci e vedere la tua OS rossa (davvero una rarità). Alla prossima e benvenuto!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...