fabiotv Inviato 16 Aprile, 2008 alle 15:43 Condividi Inviato 16 Aprile, 2008 alle 15:43 Stavo x acquistare 1 nuovo antifurto e il venditore mi chiede se l'MT usa connessioni elettriche simili o uguali a altri modelli YAMAHA, visto che nel catalogo della ditta costruttrice non esiste la NS MT-01 :-( Qualcuno di voi ha qualche informazione da darmi :?: :?: :?: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Aprile, 2008 alle 06:11 Condividi Inviato 17 Aprile, 2008 alle 06:11 Hai provato a fargli vedere lo schema del nostro impianto elettrico :?: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 17 Aprile, 2008 alle 07:27 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2008 alle 07:27 Hai provato a fargli vedere lo schema del nostro impianto elettrico :?: :smt006 :smt006 No...ma penso che x connessioni intendono gli spinotti luci-frecce ecc, per collegarlo. Infatti a me basterebbe alimentare l'antifurto, non mi interessa che mi blocca alimentazione, blocco motore ecc ecc, ma sulle funzioni c'è scritto che è disponibile il cablaggio x varie moto...non la Ns :cry E poi la bellezza di questo antifurto è un'altra........... Oggi passo dal conce...vediamo se hanno voglia d'aiutarmi...... e domani lo ordino :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Aprile, 2008 alle 08:39 Condividi Inviato 17 Aprile, 2008 alle 08:39 gli antifurti che monta la nostra moto è compatibile con gli altri modelli yamaha anche perchè gli antifurti hanno tanti spinotti fatti apposta per essere messi su più moto....... percui problemi non ne dovresti avere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Aprile, 2008 alle 18:42 Condividi Inviato 17 Aprile, 2008 alle 18:42 ehi ehi! oggi ho tolto la sella alla mia MT (trapasso settimana prox :mrgreen: ) e monta un'antifurto del tutto simile a quello che ho istallato pochi giorni fa su un T-Max... ci dovrebbero essere solo due spinotti piu il positivo da collegare alla batteria tramite fusibile uno spinotto a 4 poli (o 6 non ricordo) da collegare alla predisposizione sotto sella con frecce ecc... ed un'altro che dovrebbe inserirsi in serie al cavalletto (uso il condizionale xchè l'antifurto è gia istallato, non l'ho montato io) poi il led rosso che sulla mia è montato sopra la serratura di sgancio della sella insomma, la predisposizione c'è e montarlo è un gioco da ragazzi :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 22 Aprile, 2008 alle 17:30 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2008 alle 17:30 Trovato... il cablaggio MT-01 x montare 1 antifurto è uguale a tante Yamaha.... FJR 1300 '05-'07 FAZER 1000 '06-07 FZ1 S-N '06-07 R1 '03-'07 XTR X 660 '04-'07 MT-03 '06-'07 e penso tante altre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Aprile, 2008 alle 07:51 Condividi Inviato 23 Aprile, 2008 alle 07:51 bene bene...................... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 23 Aprile, 2008 alle 14:43 Condividi Inviato 23 Aprile, 2008 alle 14:43 http://www.bikex.co.uk/acatalog/info_XenaXR1.html Costa meno, funzionamento meccanico semplice, 1 sola chiave che aggiungi a quella dell'orco, non si inserisce da solo quando passi nei pressi di qualche forte stazione radio, lo puoi usare come oggetto contundente, lo puoi usare su altri mezzi, è colorato, pesa e quindi giustifica il costo, puoi personalizzarlo con ornamenti o extension, non serve portarsi dietro un libretto di istuzioni, ecc. .... :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 23 Aprile, 2008 alle 21:15 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2008 alle 21:15 http://www.bikex.co.uk/acatalog/info_XenaXR1.html Costa meno, funzionamento meccanico semplice, 1 sola chiave che aggiungi a quella dell'orco, non si inserisce da solo quando passi nei pressi di qualche forte stazione radio, lo puoi usare come oggetto contundente, lo puoi usare su altri mezzi, è colorato, pesa e quindi giustifica il costo, puoi personalizzarlo con ornamenti o extension, non serve portarsi dietro un libretto di istuzioni, ecc. .... :smt040 Ce l'ho... non è male...il problema di qull' antifurto è che pesa 1 tonnellata :smt102 e mi è capitato spesso che quando mi serve... batterie scariche!!! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 24 Aprile, 2008 alle 06:31 Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 06:31 > pesa 1 tonnellata e mi è capitato spesso che quando mi serve... batterie scariche!!! Giustisssimo; infatti io ne porto dietro uno giallo canarino (che si veda bene a scopo deterrente!) senza sirena - solo blocco disco (anteriore). Lo tengo sotto al sedile nell'elastico (ci sta a pelo). Lo uso pochissimo e solo quando mi allontano. Portarla via di *peso* la nostra MT-01 o spostarla non è cosa semplice; e dalle mie parti il furto con il mezzo in movimento (tipo ai semafori in città) non è mai successo. Semmai passano con camioncini con bracci sollevatori telescopici e caricano la moto con o senza allarme lavorandoci poi sul camioncino. Grossi furgoni e camioncini con scritte di tipo carrozzeria o pronto intervento meccanico o simili (l'anno scorso ne hanno beccato uno targato paese dell'est europeo con su gli adesivi di varie produttori di moto e Racing Team). Agiscono solitamente nel basso lago o passano dalle nostre parti solo in *passata* perchè risulta pericoloso per loro e facile per le forze di polizia bloccarli sulla gardesana. Sulla mia prima MT-01 Rock Slate avevo fatto montare l'antifurto per l'eventualità del furto in movimento (dispositivo di sicurezza di spegnimento del motore a distanza) ... ma poi sulla attuale ho lasciato perdere e sono tornato ad un blocco meccanico. Anche perchè nel frattempo ho assistito più volte in officina ai pochi secondi che servono al meccanico per zittire la sirena.... Cerco piuttosto di parcheggiare cercando posti poco comodi per affiancarsi con i bracci sollevatori o che possa sorvegliare a distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Aprile, 2008 alle 07:55 Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 07:55 :shock: :shock: :shock: :shock: Ma se po campa accussi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 24 Aprile, 2008 alle 08:15 Autore Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 08:15 > Giustisssimo; infatti io ne porto dietro uno giallo canarino (che si veda bene a scopo deterrente!) senza sirena - solo blocco disco (anteriore). Senza sirena??? attento a non dimenticartelo sul disco........ :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Aprile, 2008 alle 09:31 Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 09:31 ...va be dai...al massimo vai di stoppie :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 24 Aprile, 2008 alle 12:35 Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 12:35 > attento a non dimenticartelo sul disco Già successo :smt012 - con la vecchia moto. Con questa mai - per il momento. Ma mi sa che me ne accorgo subito perchè di solito la muovo per metterla bene prima di partire... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Aprile, 2008 alle 18:30 Condividi Inviato 24 Aprile, 2008 alle 18:30 comprate il satellitare con 600 euri vivete tranquilli.e sereni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati