Vai al contenuto

Non ho parole

Messaggi raccomandati

Inviato
Olly ho appena portato il pezzo a sistemare da Bianco che già mi aveva verniciato puntale e parafango..mi ha detto che non sono il solo con l'MT ad andare da lui!?..ne ha fatta una bianco perlato! :smt001

Adesso non mi resta che vederla.. :smt080..fammi sapere quando sei libero da impegni che testiamo il piede.

Anoreba se è come dici che io non credo x che con molto caldo un piccolo aiuto il convogliatore lo puo dare..ma se non fosse senza esteticamente è più :smt023

x Toni il tempo forse domani migliore a ovest ma domenica zona colli S.S. :smt023

Io non l'ho portata da Bianco!

Chi è Bianco?????

E' forse il verniciatore di strada Battaglia??????

Se è lui, come penso, alla mia richiesta di fare le righe verniciate, mi aveva detto che applica solo adesivi!!!!!

(Troppo complicato secondo lui)

Ed allora mi sono rivolto al mio carrozziere auto a Chiesanuova.

PS.: la mia motorella è all'ospedale. Non sò ancora quando sarà dimessa!!!!!

:smt006

Inviato

Ancora un paio di giorni di questo tempaccio e poi dovrebbe :smt004 ...che ne dici Jak di organizzare un giro non troppo impegnativo x il prox W.E. ...riproverò come ho fatto ieri a passare nella via di Olly magari questa volta mi sente e esce allo scoperto...dai Road che stai combinando a quella motorella adesso!?..chi avesse avedo e volesse volendo venisse e che c...zzzz mi ci vorrebbe un pò di quell'adittivo nuovo siculo forse..volevo dire che se qualche altro scatenoto si volesse agregare non sarebbe male.

Inviato

> un giro non troppo impegnativo x il prox W.E.

IMPORTANTE!!!!

Tenete in considerazione l'incontro importantissimo dello staff per il raduno di giugno che avremo tra 2 weekends: il 1 o 2 maggio :!:

Ho già inserito nello spazio STAFF la richiesta; dateci un'occhiata e pensateci! Dobbiamo far partire l'organizzazione e ci sono molti aspetti che devono essere presi in carico dai volonterosi [-o<

Inviato
> un giro non troppo impegnativo x il prox W.E.

IMPORTANTE!!!!

Tenete in considerazione l'incontro importantissimo dello staff per il raduno di giugno che avremo tra 2 weekends: il 1 o 2 maggio :!:

Ho già inserito nello spazio STAFF la richiesta; dateci un'occhiata e pensateci! Dobbiamo far partire l'organizzazione e ci sono molti aspetti che devono essere presi in carico dai volonterosi [-o<

Io la volonta' ce la metto, ma sono in partenza per un mesetto :smt102

Ci sono ancora per questo fine settimana, ma forse solo per un giretto non impegnativo, poi :smt006 :smt006

Comunque in caso di bisogno confermo la disponibilita' per dare una mano......fatemi sapere.

Inviato

> per dare una mano

Sul tuo aiuto ne sono sicuro ... ma adesso stiamo portando avanti in due tutta la baracca e ci servono amici che concretamente si prendano in carico qualche aspetto da subito. Implica che si debbano smazzare anche un po loro con telefono o altro. Per esempio organizzare qualcosa sul posto per chi non gira con noi in moto (gli accompagnatori) o per la segreteria (qualcuno che sappia bene almeno l'inglese) - ed altre cose. Gianni ed io siamo ovviamente sempre li ma un po di peso andrebbe ripartito.... L'argomento è comunque da seguire nello spazio STAFF.

Su di te contiamo comunque - come su gli altri - durante i giri ed altro. :smt006

> ma sono in partenza per un mesetto

Beato te :smt083 spero per una vacanza in crociera!!

Inviato
>

IMPORTANTE!!!!

[-o<

Le mie possibilità :-?

x il 1°sono all' 80% disponibile

il 2 e il 3... 0% [-X... lavoro

il 4... 99% disponibile... praticamente se sono libero il 1° maggio non sarò x domenica 4 e viceversa.

:smt006

Inviato
Ancora un paio di giorni di questo tempaccio e poi dovrebbe :smt004 ...che ne dici Jak di organizzare un giro non troppo impegnativo x il prox W.E. ...riproverò come ho fatto ieri a passare nella via di Olly magari questa volta mi sente e esce allo scoperto...dai Road che stai combinando a quella motorella adesso!?..chi avesse avedo e volesse volendo venisse e che c...zzzz mi ci vorrebbe un pò di quell'adittivo nuovo siculo forse..volevo dire che se qualche altro scatenoto si volesse agregare non sarebbe male.

Moolto volentieri \:D/ Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni ed inseriamo nella sezione Giringiro, cosi' si aggrega poi chi ne ha voglia, io tra un paio di giorni ne sapro' qualcosa di piu'.......

Inviato

OK; che ne dite di trovarci come STAFF il giovedì, 1. maggio alle ore 10.00 dal Michele (Hotel Taki - Castelletto di Brenzone) ?

Per favore inviateci al più presto possibile le partecipazioni!

Faccio un post anche sul forum incontri....

Inviato
OK; che ne dite di trovarci come STAFF il giovedì, 1. maggio alle ore 10.00 dal Michele (Hotel Taki - Castelletto di Brenzone) ?

Per favore inviateci al più presto possibile le partecipazioni!

Faccio un post anche sul forum incontri....

Sono in vacanza fino al 4 maggio e ne approfitto per passare 3 giorni all'estero :-D :-D :-D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...