Vai al contenuto

[NORD] sabato 10 maggio

omarMT01

Messaggi raccomandati

Mezzodì già mangiato o da mangiare?

Potremmo trovarci al Ciringuito MT, pranzare in riva al lago per poi fare una Tivanata...

Chi si aggrega?

:P
Edit: per me è implicito ma è meglio specificarlo, l'invito è esteso a TUTTE le MT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono consultato, telefonicamente con Garavak.

Visto lo scarso interesse dimostrato al lato "conviviale" (il pranzo), spostiamo l'appuntamento alle 14.30/15.00. Se qualcuno è interessato a fare un giretto, si fa trovare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato :D

Finalmente una temperatura congeniale, strade abbastanza a posto e pulite. Mi sono proprio divertito.

Un grazie a chi c'era e mi spiace per chi non c'era.;)

Alla prossima :)

@Mike75

è un peccato, potremmo fare tutta la strada insieme, i nostri paesi sono mooolto vicini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mike75

è un peccato, potremmo fare tutta la strada insieme, i nostri paesi sono mooolto vicini :P

Beh Omar essendo vicini di casa...

questa volta non ho potuto, ma quando hai un'oretta libera possiamo portare gli Orchi a fare i bisognini e fumarci un bel sigaro parcheggiati da qualche parte con una birretta fresca ;)

Ciao!!

Mike

Modificato da Mike75
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi avrei da ridire sulla birretta fresca ;)

Intendi sul concetto in sè "birra=alcool=pericolo" o sulla quantità "birr--etta" ?!? :D  :D :D  

Non sono uno che mischia i piaceri, il sigaro è di riflessione , lunghe passeggiate per mano alla moglie o su di una panchina al parco guardando gli eredi giocare, l'Orco d'azione , grandi manate di gas ed adrenalina pura.

Scrivo sempre quando mi muovo, stai collegato ;)

Ricevuto!!! ;)

Modificato da Mike75
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...