Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Attenzione ai nuovi Autovelox....

Featured Replies

Inviato

:smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097

autoveloxoj9.th.jpg

:smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118

Dove sono?

Che fanno?

Come funzionano?

Sono omologati?

C'è la possibilità di far ricorso?

Come si eludono?

[-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

Stefano, ma non poteresti essere più chiaro e dettagliato??????????

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

• Autore

Questo invece è vero ed è tra le due gallerie di VicenzaEst.... BECCATI :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097

galleriezc6.th.jpg

> tra le due gallerie di VicenzaEst.... BECCATI

Che tristezza però [-( Alla faccia del *educare* l'automobilista... Ogni volta che mi raccontano di *appostamenti* non posso che pensare ad una situazione di continua *guerra* tra le forze dell'ordine ed il cittadino. ](*,)

Sappiamo tutti che determinati limiti sono ridicoli o che ci sono situazioni stradali segnalate in modo assurdo. Continuo a chiedermi perchè mai ci si ostini in questi comportamenti di scontro piuttosto che scegliere una via più *costruttiva*.

Ma ormai non mi meraviglio più di nulla.... :-#

> tra le due gallerie di VicenzaEst.... BECCATI

Che tristezza però [-( Alla faccia del *educare* l'automobilista... Ogni volta che mi raccontano di *appostamenti* non posso che pensare ad una situazione di continua *guerra* tra le forze dell'ordine ed il cittadino. ](*,)

Sappiamo tutti che determinati limiti sono ridicoli o che ci sono situazioni stradali segnalate in modo assurdo. Continuo a chiedermi perchè mai ci si ostini in questi comportamenti di scontro piuttosto che scegliere una via più *costruttiva*.

Ma ormai non mi meraviglio più di nulla.... :-#

Come non essere daccordo con te Riccardo..sembrano due ladri anzi sono dei ladri a dir poco!

Ci sono un infinita di situazioni "regole" ridicole..nel caso specifico Autostrada pensa che puoi andare a 130 con un vecchio Panda che fai fatica a tenere in strada se ti distrai un secondo o ti capita una brusca frenata te ne vai senza salutare nessuno..con un 3000 disel per dirtene uno a 130 sei come fermo prendi pure sonno..mahh se questo vuol dire sicurezza.................a parte questo è come e dove si mettono che ti fanno capire quanto ladri sono.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.