Vai al contenuto

Attenzione ai nuovi Autovelox....

ANOREBA

Messaggi raccomandati

:smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097

autoveloxoj9.th.jpg

:smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt116 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono?

Che fanno?

Come funzionano?

Sono omologati?

C'è la possibilità di far ricorso?

Come si eludono?

[-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

Stefano, ma non poteresti essere più chiaro e dettagliato??????????

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

> tra le due gallerie di VicenzaEst.... BECCATI

Che tristezza però [-( Alla faccia del *educare* l'automobilista... Ogni volta che mi raccontano di *appostamenti* non posso che pensare ad una situazione di continua *guerra* tra le forze dell'ordine ed il cittadino. ](*,)

Sappiamo tutti che determinati limiti sono ridicoli o che ci sono situazioni stradali segnalate in modo assurdo. Continuo a chiedermi perchè mai ci si ostini in questi comportamenti di scontro piuttosto che scegliere una via più *costruttiva*.

Ma ormai non mi meraviglio più di nulla.... :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

> tra le due gallerie di VicenzaEst.... BECCATI

Che tristezza però [-( Alla faccia del *educare* l'automobilista... Ogni volta che mi raccontano di *appostamenti* non posso che pensare ad una situazione di continua *guerra* tra le forze dell'ordine ed il cittadino. ](*,)

Sappiamo tutti che determinati limiti sono ridicoli o che ci sono situazioni stradali segnalate in modo assurdo. Continuo a chiedermi perchè mai ci si ostini in questi comportamenti di scontro piuttosto che scegliere una via più *costruttiva*.

Ma ormai non mi meraviglio più di nulla.... :-#

Come non essere daccordo con te Riccardo..sembrano due ladri anzi sono dei ladri a dir poco!

Ci sono un infinita di situazioni "regole" ridicole..nel caso specifico Autostrada pensa che puoi andare a 130 con un vecchio Panda che fai fatica a tenere in strada se ti distrai un secondo o ti capita una brusca frenata te ne vai senza salutare nessuno..con un 3000 disel per dirtene uno a 130 sei come fermo prendi pure sonno..mahh se questo vuol dire sicurezza.................a parte questo è come e dove si mettono che ti fanno capire quanto ladri sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...