Vai al contenuto

Consegna....incerta...!

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono qui a scrivere..in cerca di un perché!!!

A metà Aprile ho ordinato (+ caparra 1000€) la mia bella MT-07, la consegna era dopo circa un mese.

Alcune settimane fa, la stessa era stata spostata per fine maggio/ inizio giugno...

Sapendo che il commisario Yamaha del nord ovest era da lui in merito al EOD valdostano,

Giovedì 8 lo sento telefonicamente e mi dice che non sa più nulla di preciso, forse per metà luglio.

Ora, non posso credere che tra Piemonte e Lombardia non ci sia una MT pronta da vendermi..(matt o blu che sia).

Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie 1000 a tutti.

Inviato (modificato)

Non ho un'altra MT,ma piuttosto che lasciarti a piedi, per il raduno,ti faccio scegliere,e ti presto, una delle mie.....Magari la Buell...

E SENZA CAPARRA......

Modificato da etabeta47
  • Like 1
Inviato

Grazie 1000 Aldo..ma colgo l'occasione di fare un giro con tutta la family....anche senza moto...sarà piacevole.

Grazie di cuore x l'infinita disponibilità..

Inviato

Ciao Silvio,tieni presente che io l'ho ordinata fine marzo con consegna stimata per fine aprile e a tuttora ancora niente.

Sabato sono stato in concessionaria e mi ha garantito che tra il 19-24 maggio avrò la mia MT 07. Vedremo.....

Inviato

Ne ho trovata una in un concessionario a Torino ...voglio vedere se si mette d'accordo con il mio (a 45 km + a nord ) ..chissà!!

Inviato

Come già postao in altro topics....preso x sfinimento....mi sono ordinato una 09...cosi se casco faccio + rumore lol

Inviato

beh! la 09 è tutt'altra cosa

non è solo il numero che è diverso

motore telaio sospensioni etc.

per l'uso che ne faccio è troppo per me

cmq ieri mi è arrivata la 07

wow!!!! :rolleyes:

Inviato

Vero Mauretto.

La 09 mi spaventa un po...ma in fondo il gas è in mano mia...cervello collegato e vediamo come và :D

• Like 1
Inviato

È una grande moto la 09

ma sai non esiste una moto perfetta

esiste la moto giusta!

io ho tolto la fireblade xche non correvo più in pista

la dorsoduro xche troppo scomoda

la 07 è ideale x il mio utilizzo

Inviato

Concordo.....vediamo se per le strade delle mie montagne mi saprà far divertive.. :P

Inviato

ed è facile e leggera, non è proprio una moto della quale avere soggezione! ha il vizio del monoruota ma basta non esagerare con il gas...

Inviato

Esatto Superbike...è proprio della sua prerogativa funambolica che mi preoccupavo :startle:

Inviato

Come tu stesso ai detto 

...ma in fondo il gas è in mano mia...

;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

rispondendo a Silvio, comunque sono stato la settimana scorsa in conc.yamaha per vari accessori per la mia 07, ho parlato direttamente con il responsabile vendite yamaha, mi ha detto che per le mt07 se ne parla direttamente a settembre...Yamaha stesso ha mandato la mail di questo "problema" se si può chiamare problema!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...