Mattia92 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 18:55 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 18:55 Ragazzi ma quanto è bello piegare con la nostra fantastica MT?? La cosa che mi fa più piacere è che entra in piega all'istante è ed leggiadra. è talmente bello che nel giro che ho fatto oggi sono arrivato quasi alla fine della spalla!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:39 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:39 Hai trovato proprio un bel termine per descrivere il comportamento della moto:"leggiadra" rende perfettamente l'idea. Ti consiglio spassionatamente di levare i piolini dalle pedane. Parlo per esperienza personale, perché ci arrivi abbastanza in sicurezza ma se "si puntano" non è divertente. Buone pieghe :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Maggio, 2014 alle 17:17 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 17:17 Volevo rendervi partecipi che ho avuto il piacere di guidare la 07 in pista a Varano e mi sono divertito un sacco. Gran bel motore con 75 cavalli al posto giusto, un avantreno che da molta confidenza, basta aumentare il precarico del mono. Si toccano i piolini appena preso confidenza. Ero appena sceso dalla 09 sulla quale ci sto al pelo, mentre sulla 07 mi ci devo incastrare (sono "altino", da non confondersi con "alticcio") perchè la forma del serbatoio e delle prese d'aria non accoglie le mie ginocchia, da questo punto di vista la 09 è più abitabile. Viste da vicino la 09 e la 07 sono di uguali dimensioni. Se devo dirla tutta avevo sentito commenti negativi sul rumore dello scarico, ma quella che ho guidato io aveva un po' di km sulle spalle e il rumore non era male, può essere che dopo un po' cambi? Boh. Comunque complimenti a chi ha comprato questa moto, è bella, divertente e piacevole da usare. Se volete sapere come mai ho avuto l'opportunità di guidare la 07 in pista, leggete questo resoconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 4 Luglio, 2014 alle 17:11 Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 17:11 Io dopo 1500km non la ho ancora mai strapazzata del tutto ma già un paio di volte mi è capitato di strisciare le pedane, penso che i piolini van levati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 12 Gennaio, 2015 alle 20:03 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2015 alle 20:03 Gerribs posso confermare! nei primi 1000 km lo scarico faceva un rumore da scooterone per intenderci, finito il rodaggio con qualche tirata al limitatore diciamo che si è come "aperto" e ha iniziato a fare un rumore più da macho sopratutto dai medi in su! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Gennaio, 2015 alle 20:46 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2015 alle 20:46 Se si viene a sapere in giro poi on vendono più gli scarichi aftermarket Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 09:59 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2015 alle 09:59 Non esageriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati