Fritz Inviato 18 Aprile, 2008 alle 18:54 Condividi Inviato 18 Aprile, 2008 alle 18:54 Qui domenica 20 aprile (dopodomani) danno bello... http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7 e si voleva fare un test drive della zona Lago di Garda lomabrdo (Parco Altogarda Bresciano), Tremosine e via di li. Sto studiando il percorso assieme a Luciano CBR1300. Ci fermiamo fuori a pranzo da qualche parte (che Luciano dovrebbe conoscere...) Se qualcuno volesse affiancarsi ... Ci si potrebbe trovare a Riva del Garda verso le 10.00 ca. Il mio cell. lo metto nella mia scheda personale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 18 Aprile, 2008 alle 20:18 Condividi Inviato 18 Aprile, 2008 alle 20:18 caro FRITZ , sarei venuto volentieri ma non ho la moto a posto... sarà per un altra volta .. buon giro :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 19 Aprile, 2008 alle 06:28 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2008 alle 06:28 > sarei venuto volentieri ma non ho la moto a posto Peccato... :roll: perchè da meteo sembra che domenica sia l'unico break prima della prossima perturbazione :-| Semmai vedi di sistemarla per il giro di maggio; a maggio apre anche la trattoria dove ho pianificato il tour così potremo fare il giro in tempi *reali*.. :razz: Dai un bacione per noi (Patrizia compresa...) alle tue donne! Buon weekend! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 19 Aprile, 2008 alle 18:52 Condividi Inviato 19 Aprile, 2008 alle 18:52 Ciao Fritz, ci ho provato ma domani sono stato precettato da moglie e figlio, alla prossima. Buon giro e buon sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 19 Aprile, 2008 alle 19:58 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2008 alle 19:58 Che sf**ga ragazzi! :-( Anche Luciano non può venire perchè ha avuto un lutto improvviso in famiglia! Adesso vedrò che fare... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 19 Aprile, 2008 alle 21:06 Condividi Inviato 19 Aprile, 2008 alle 21:06 Mi spiace, io domani non ce la fo'........incasinatissimo col lavoro ](*,) ](*,) ](*,) mi va bene se riesco a fare un girettino per l'aperitivo... alla prossima Fritz, buon giro :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 19 Aprile, 2008 alle 21:08 Condividi Inviato 19 Aprile, 2008 alle 21:08 > sarei venuto volentieri ma non ho la moto a posto Peccato... :roll: perchè da meteo sembra che domenica sia l'unico break prima della prossima perturbazione :-| Semmai vedi di sistemarla per il giro di maggio; a maggio apre anche la trattoria dove ho pianificato il tour così potremo fare il giro in tempi *reali*.. :razz: Dai un bacione per noi (Patrizia compresa...) alle tue donne! Buon weekend! sicuramente per maggio sarò pronto... :mrgreen: ricambio i saluti grazie :-D :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 20 Aprile, 2008 alle 05:38 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2008 alle 05:38 Io... ragazzi ci devo fare un salto (già stamane vista la splendida giornata) per *trattare* un costo equo e solidale per il pranzo di domenica 15 giugno. Facilmente faro una scappatina (da Arco ca. 45 minuti) e farò qualche foto da inserire nella cartina. :smt024 Il mio cellulare lo trovate nella mia scheda personale in questo forum (l'ho inserito nella scheda *interessi*). Oggi testo anche le cuffie del mio Jasjar - mai usate.. :-? per vedere come vanno (in previsione del Open Day). Se dovesse venire qualcuno per pranzo avvertitemi anche con un sms... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 21 Aprile, 2008 alle 18:33 Autore Condividi Inviato 21 Aprile, 2008 alle 18:33 OK: giretto in solitario :-| e risolto qualche problema per il raduno. La trattoria è mooolto valida ed in un posticino fenomenale! Ma non dirò nulla fino all'ultimo. Mi dovrò però sacrificare portandoci la mogliettina per una cena e trattare il prezzo per voi! :smt002 Tra l'altro sono capitato a Pieve di Tremosine dove facevano la presentazione delle riprese per il film di James Bond. Non vi dico quanti defic**ti per strada, con occhiali scuri e vestiti da boss della mala (anche adulti! #-o ) per forse farsi *scoprire* o chissà che altro. Certe volte la somiglianza con il nostro antenato primate primordiale è veramente lampante [-( Vabbè.... un bel giretto, due passi nel borgo antico del posticino, due chiacchere con gli anziani del luogo e via attraverso il Parco Altogarda. Un paio di orette sotto il sole tra i boschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 23 Aprile, 2008 alle 08:49 Condividi Inviato 23 Aprile, 2008 alle 08:49 Grande Fritz!! Inesauribile navigatore!!! Che rabbia a non poterti seguire.... Uno dei pilastri di questo forum. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati