Vai al contenuto

Come selezionare la visione dei nuovi messaggi

Messaggi raccomandati

Inviato

Per visualizzare velocemente tutti i nuovi messaggi non letti, basta cliccare sul link "Nuovi contenuti":

new1.thumb.jpg.d83e28cc224271cfbc47f81326aab51c.jpg

In questo modo verrà mostrato qualsiasi contenuto non letto e pubblicato dall' ultima visita

Questa modalità è personalizzabile, ovvero è possibile scegliere cosa e come visualizzarlo modificando le voci nel menu

new12.thumb.jpg.b21e3a7867ffc3532a11e8288fbb4190.jpg

1. Mostrami: Taggando una parola (ad esempio TRACER o MT-01) si visualizzano soli i contenuti con la parola desiderata, contenuta nel solo titolo o in tutte le discussioni
  2. Tipo di Contenuto: E' possibile scegliere in quale contesto fare la ricerca (tutti i contenuti, discussioni, immagini ecc)
  3. Stato di Lettura:  Con Tutto appariranno tutti i contenuti letti o non letti , con Contenuto non letto credo non necessiti di spiegazioni  E' possibile discriminare se l'apertura del contenuto debba iniziare dal primo messaggio non letto o dal primo messaggio della discussione
  4. Proprietà: qui la scelta è se visualizzare qualsiasi contenuto, le discussioni che ho iniziato, le discussioni dove ho scritto, le discussioni di un membro a scelta
  5. Seguiti: possiamo scegliere di visualizzare solo i contenuti nelle aree di interesse, nelle discussioni di interesse o degli utenti seguiti
  6. Periodo:  è possibile effettuare la consultazione nell'intervallo desiderato
  7. Ordinamento: si può scegliere se mettere in ordine cronologico ascendente o discendente i contenuti

Logicamente per mantenere in memoria l'impostazione alla fine delle scelte bisogna cliccare su Salva Flusso altrimenti alla successiva ricerca torneranno le impostazioni di default

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...