gerribs Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:11 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:11 Per visualizzare velocemente tutti i nuovi messaggi non letti, basta cliccare sul link "Nuovi contenuti": In questo modo verrà mostrato qualsiasi contenuto non letto e pubblicato dall' ultima visita Questa modalità è personalizzabile, ovvero è possibile scegliere cosa e come visualizzarlo modificando le voci nel menu Mostrami: Taggando una parola (ad esempio TRACER o MT-01) si visualizzano soli i contenuti con la parola desiderata, contenuta nel solo titolo o in tutte le discussioni Tipo di Contenuto: E' possibile scegliere in quale contesto fare la ricerca (tutti i contenuti, discussioni, immagini ecc) Stato di Lettura: Con Tutto appariranno tutti i contenuti letti o non letti , con Contenuto non letto credo non necessiti di spiegazioni E' possibile discriminare se l'apertura del contenuto debba iniziare dal primo messaggio non letto o dal primo messaggio della discussione Proprietà: qui la scelta è se visualizzare qualsiasi contenuto, le discussioni che ho iniziato, le discussioni dove ho scritto, le discussioni di un membro a scelta Seguiti: possiamo scegliere di visualizzare solo i contenuti nelle aree di interesse, nelle discussioni di interesse o degli utenti seguiti Periodo: è possibile effettuare la consultazione nell'intervallo desiderato Ordinamento: si può scegliere se mettere in ordine cronologico ascendente o discendente i contenuti Logicamente per mantenere in memoria l'impostazione alla fine delle scelte bisogna cliccare su Salva Flusso altrimenti alla successiva ricerca torneranno le impostazioni di default
Messaggi raccomandati