gerribs Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:11 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 21:11 Per visualizzare velocemente tutti i nuovi messaggi non letti, basta cliccare sul link "Nuovi contenuti": In questo modo verrà mostrato qualsiasi contenuto non letto e pubblicato dall' ultima visita Questa modalità è personalizzabile, ovvero è possibile scegliere cosa e come visualizzarlo modificando le voci nel menu Mostrami: Taggando una parola (ad esempio TRACER o MT-01) si visualizzano soli i contenuti con la parola desiderata, contenuta nel solo titolo o in tutte le discussioni Tipo di Contenuto: E' possibile scegliere in quale contesto fare la ricerca (tutti i contenuti, discussioni, immagini ecc) Stato di Lettura: Con Tutto appariranno tutti i contenuti letti o non letti , con Contenuto non letto credo non necessiti di spiegazioni E' possibile discriminare se l'apertura del contenuto debba iniziare dal primo messaggio non letto o dal primo messaggio della discussione Proprietà: qui la scelta è se visualizzare qualsiasi contenuto, le discussioni che ho iniziato, le discussioni dove ho scritto, le discussioni di un membro a scelta Seguiti: possiamo scegliere di visualizzare solo i contenuti nelle aree di interesse, nelle discussioni di interesse o degli utenti seguiti Periodo: è possibile effettuare la consultazione nell'intervallo desiderato Ordinamento: si può scegliere se mettere in ordine cronologico ascendente o discendente i contenuti Logicamente per mantenere in memoria l'impostazione alla fine delle scelte bisogna cliccare su Salva Flusso altrimenti alla successiva ricerca torneranno le impostazioni di default Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati