billy Inviato 20 Aprile, 2008 alle 19:14 Condividi Inviato 20 Aprile, 2008 alle 19:14 ciao a tutti all'ora il quesito é questo : ho già letto in qualche topic ke sconsigliate i prodotti in carbonio a basso costo ma sapete la loro funzione é solo estetica , non sono pezzi sottoposti a forze o stress e su ebay si trovano dei kit veramente a prezzo stracciato.....insomma un pensierino ci scappa....cosa ne dite voi che siete la crema della crema degli MTisti? un lampeggio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Aprile, 2008 alle 20:35 Condividi Inviato 20 Aprile, 2008 alle 20:35 Se il carbonio è il top perché deve essere brutto? Mamma Yamaha non metterebbe mai in commercio della roba brutta mortificando le nostre bimbe. Perché lo dovremmo fare noi allora? Comunque: chi si accontenta, gode... Credevo che nel topic che hai citato ci fossero le risposte, foto comprese. Evidentemente non sei convinto, quindi compra fiducioso e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 20 Aprile, 2008 alle 20:58 Autore Condividi Inviato 20 Aprile, 2008 alle 20:58 scusa gerri ma il topic "c'è carbonio e carbonio" non l' avevo letto ora ho rimediato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 5 Agosto, 2008 alle 10:26 Condividi Inviato 5 Agosto, 2008 alle 10:26 io ho comprato sia il copri air box che le prese aria, il carbonio è di ottima fattura, IDENTICO per trama e colore all'originali che ho sulla nuova moto. Sono entrambi in vendita, se vuoi contattami via MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati