andreino85 Inviato 20 Maggio, 2014 alle 12:56 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 12:56 (modificato) Ecco finalmente finita la mia bella Rock Slate!! Questi i pezzi principali che monta: - kit MT-0S - kit sella mono - cerchi a raggi Kineo - oblò carter del mitico fusa63 - Akrapovic - pedane e componenti vari Rizoma - faro posteriore MT-09 Sono soddisfatto!! Modificato 20 Maggio, 2014 alle 13:40 da andreino85 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Maggio, 2014 alle 13:40 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 13:40 Bella davvero, Andrea! Anche tu alla fine hai preso gli Spirit, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 20 Maggio, 2014 alle 14:23 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 14:23 (modificato) Gran bel lavoro Andrea ancora un piccolo sacrificio ordina il copri regolatore by Fusa!! facci sapere come vanno i Kineo... Modificato 20 Maggio, 2014 alle 14:25 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 20 Maggio, 2014 alle 14:45 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 14:45 e le gomme tassellate dove sono?? ottimo lavoro Andrea...i cerchi sono davvero molto molto belli....ma a dirla tutta...e' l'insieme a far la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 20 Maggio, 2014 alle 15:12 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 15:12 Bellissima,dal vivo poi deve essere veramente bello guardarla,complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Maggio, 2014 alle 17:57 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 17:57 molto bella, una delle mie preferite in versione OS! il faro posteriore però lo preferisco montato più basso, non ricordo se te lo ho dato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Maggio, 2014 alle 18:50 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 18:50 Bella !! Hai tolto le pedane passeggero: bravo ! I cerchi sono di grande effetto. Costo e modifiche ? Quali dei due tipi sono gli specchietti definitivi ? Che riser monti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 20 Maggio, 2014 alle 20:43 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 20:43 Bella davvero, Andrea! Anche tu alla fine hai preso gli Spirit, eh? Si, stanno molto bene' Gran bel lavoro Andrea ancora un piccolo sacrificio ordina il copri regolatore by Fusa!! facci sapere come vanno i Kineo... Si, ci avevo pensato in effetti! Sicuramente starebbe bene! Provvederò! e le gomme tassellate dove sono?? ottimo lavoro Andrea...i cerchi sono davvero molto molto belli....ma a dirla tutta...e' l'insieme a far la differenza Niente tasselli.......almeno per il momento! molto bella, una delle mie preferite in versione OS! il faro posteriore però lo preferisco montato più basso, non ricordo se te lo ho dato io Si l'ho preso da te ma in effetti vorrei abbassarlo un po'! Bella !! Hai tolto le pedane passeggero: bravo ! I cerchi sono di grande effetto. Costo e modifiche ? Quali dei due tipi sono gli specchietti definitivi ? Che riser monti ? Ti ringrazio, per i cerchi ci vogliono quasi 2.500€....... Gli specchietti quali altri dici?? I riser sono presi dal catalogo Custom Chrome (pezzi per Harley) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Maggio, 2014 alle 21:03 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 21:03 Hai ragione: i Rizoma Spirit sembrano diversi a seconda dell'angolazione da cui li osservi/fotografi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 20 Maggio, 2014 alle 23:27 Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 23:27 bella un lavoro pulito i cerchi gli danno un tocco diverso dagli altri.bella bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 06:14 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 06:14 Complimenti....molto ben coordinata...bellissimi i cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 21 Maggio, 2014 alle 06:52 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 06:52 Faccio la voce fuori dal coro: non mi piace. Intendiamoci: è un'ottima realizzazione e monta tante cose belle, ma sull'Orco carenature e cerchi a raggi non ce li vedo proprio, e preferisco i colori scuri o i "non colori" (nero, grigio etc.). Naturalmente è un'opinione personale, peace & love! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Maggio, 2014 alle 17:38 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 17:38 Garavak, mi trovi d'accordo, aggiungerei anche il faro posteriore che ha del posticcio. Chissà come sarebbe stata con le gomme tassellate Edit: aggiungo anche che sul codino, nella seconda e terza foto, pare che ci sia una striscia tono su tono che però non è riportata sul serbatoio. Non so se è un difetto del fotografo, ma se è reale non mi piace nemmeno quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Maggio, 2014 alle 20:00 Condividi Inviato 21 Maggio, 2014 alle 20:00 omar il faro è montato un po troppo alto ma non è più posticcio dell'originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 22 Maggio, 2014 alle 04:10 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 04:10 Finalmente riesco a vedere i mitici Kineo montati ...spettacolari .... io li sto valutandi neri ... io sulla mia 03 ho montato gli Alpina ma i Kineo sono più belli. La tua moto ha particolari bellissimi e comunque l'importante è che piaccia a te. Personalmente, se posso permettermi non metterei la carenatura/cupolone perchè la MT-01 è bella nuda muscolosa e non ha nulla di una cafè racer e sistemerei il faro posteriore che su una moto così dovrebbe essere piccolo e minimalista. Ma ripeto è la mia personalissima opinione che non conta un kez .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati