omarMT01 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 06:27 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 06:27 omar il faro è montato un po troppo alto ma non è più posticcio dell'originale sarà la forma, sarà che è più alto (come dici tu) ma a me piace di più l'originale. Poi, oh, come ho detto tante volte a me l'MT-01 piace così com'è, non cambio nemmeno il porta targa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Maggio, 2014 alle 10:08 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 10:08 dovete considerare questa non una MT naked modificata ma la versione con cupolino della MT ! un pò come Honda con la CB1300! nel nostro caso però la yamaha ha selto di allestire un Kit e non di proporre la moto direttamente in versione OS per questioni che suppongo siano legate ai numeri di vendita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 22 Maggio, 2014 alle 12:29 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 12:29 La CB1300 mi piace molto, ed era una candidata a sostituire la prima MT; ma la volevo nera e naked, e non ne trovai. Ce n'erano un bel po' bianche e rosse e con la semicarena. Ma, anche in quel caso, così non mi piacevano. Poi, ripeto, sono gusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:26 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:26 dovete considerare questa non una MT naked modificata ma la versione con cupolino della MT ! .... ok, girala come vuoi, non mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:46 Condividi Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:46 A me sinceramente piace, è un bel connubio tra Cafè Racer e sportiva moderna. Certo il kit-OS è parecchio soggettivo, però fa la sua sporca figura, l'unica critica che potrei muovere al designer della carenatura è che ha estremizzato un po' troppo la parte frontale al di sopra del faro. Per il resto... well done, Andrea!P.S: però voglio vederla presto in Stage II... progettino che sto già portando avanti per l'anno prossimo sulla mia. P.P.S: concordo però sul posizionamento del faro posteriore, un po' più bassino renderebbe di più a livello di impatto visivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 25 Maggio, 2014 alle 14:35 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2014 alle 14:35 Grazie ragazzi, apprezzo che vi piaccia, sarebbe stato uguale se non vi fosse piaciuta, io l'adoro..... Faccio la voce fuori dal coro: non mi piace. Intendiamoci: è un'ottima realizzazione e monta tante cose belle, ma sull'Orco carenature e cerchi a raggi non ce li vedo proprio, e preferisco i colori scuri o i "non colori" (nero, grigio etc.). Naturalmente è un'opinione personale, peace & love! Ci mancherebbe , i gusti sono gusti! Per me il colore della Rock Slate è eccezionale! Garavak, mi trovi d'accordo, aggiungerei anche il faro posteriore che ha del posticcio. Chissà come sarebbe stata con le gomme tassellate Edit: aggiungo anche che sul codino, nella seconda e terza foto, pare che ci sia una striscia tono su tono che però non è riportata sul serbatoio. Non so se è un difetto del fotografo, ma se è reale non mi piace nemmeno quella Il fanale post è un po' troppo in alto in effetti, ma è decisamente meglio dell'originale!! La riga che vedi.......non esiste! E' un semplice riflesso del sole sul rialzo del codino, dalle altre foto si vede bene..... A me sinceramente piace, è un bel connubio tra Cafè Racer e sportiva moderna. Certo il kit-OS è parecchio soggettivo, però fa la sua sporca figura, l'unica critica che potrei muovere al designer della carenatura è che ha estremizzato un po' troppo la parte frontale al di sopra del faro. Per il resto... well done, Andrea!P.S: però voglio vederla presto in Stage II... progettino che sto già portando avanti per l'anno prossimo sulla mia. P.P.S: concordo però sul posizionamento del faro posteriore, un po' più bassino renderebbe di più a livello di impatto visivo. Per lo Staage II ci sto pensando, intanto sto valutando la Power Commander V per dare un po' più.....brio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Maggio, 2014 alle 18:52 Condividi Inviato 25 Maggio, 2014 alle 18:52 oggi ne ho vista un'altra con il kit OS montato, era la ex-pota... be... LO VOGLIO!!! peccato che sia ormai quasi irrealizzabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2014 alle 19:19 Condividi Inviato 25 Maggio, 2014 alle 19:19 Ma come, il Pota ha venduto? Aveva l'unico esemplare che prendeva i 260km/h sui 400metri :lol: Andava troppo forte ed ha avuto paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati