omarMT01 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 06:27 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 06:27 omar il faro è montato un po troppo alto ma non è più posticcio dell'originale sarà la forma, sarà che è più alto (come dici tu) ma a me piace di più l'originale. Poi, oh, come ho detto tante volte a me l'MT-01 piace così com'è, non cambio nemmeno il porta targa.....
Superbiker Inviato 22 Maggio, 2014 alle 10:08 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 10:08 dovete considerare questa non una MT naked modificata ma la versione con cupolino della MT ! un pò come Honda con la CB1300! nel nostro caso però la yamaha ha selto di allestire un Kit e non di proporre la moto direttamente in versione OS per questioni che suppongo siano legate ai numeri di vendita
garavak Inviato 22 Maggio, 2014 alle 12:29 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 12:29 La CB1300 mi piace molto, ed era una candidata a sostituire la prima MT; ma la volevo nera e naked, e non ne trovai. Ce n'erano un bel po' bianche e rosse e con la semicarena. Ma, anche in quel caso, così non mi piacevano. Poi, ripeto, sono gusti.
omarMT01 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:26 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:26 dovete considerare questa non una MT naked modificata ma la versione con cupolino della MT ! .... ok, girala come vuoi, non mi piace!
TorqueMaster Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:46 Inviato 22 Maggio, 2014 alle 13:46 A me sinceramente piace, è un bel connubio tra Cafè Racer e sportiva moderna. Certo il kit-OS è parecchio soggettivo, però fa la sua sporca figura, l'unica critica che potrei muovere al designer della carenatura è che ha estremizzato un po' troppo la parte frontale al di sopra del faro. Per il resto... well done, Andrea!P.S: però voglio vederla presto in Stage II... progettino che sto già portando avanti per l'anno prossimo sulla mia. P.P.S: concordo però sul posizionamento del faro posteriore, un po' più bassino renderebbe di più a livello di impatto visivo.
andreino85 Inviato 25 Maggio, 2014 alle 14:35 Autore Inviato 25 Maggio, 2014 alle 14:35 Grazie ragazzi, apprezzo che vi piaccia, sarebbe stato uguale se non vi fosse piaciuta, io l'adoro..... Faccio la voce fuori dal coro: non mi piace. Intendiamoci: è un'ottima realizzazione e monta tante cose belle, ma sull'Orco carenature e cerchi a raggi non ce li vedo proprio, e preferisco i colori scuri o i "non colori" (nero, grigio etc.). Naturalmente è un'opinione personale, peace & love! Ci mancherebbe , i gusti sono gusti! Per me il colore della Rock Slate è eccezionale! Garavak, mi trovi d'accordo, aggiungerei anche il faro posteriore che ha del posticcio. Chissà come sarebbe stata con le gomme tassellate Edit: aggiungo anche che sul codino, nella seconda e terza foto, pare che ci sia una striscia tono su tono che però non è riportata sul serbatoio. Non so se è un difetto del fotografo, ma se è reale non mi piace nemmeno quella Il fanale post è un po' troppo in alto in effetti, ma è decisamente meglio dell'originale!! La riga che vedi.......non esiste! E' un semplice riflesso del sole sul rialzo del codino, dalle altre foto si vede bene..... A me sinceramente piace, è un bel connubio tra Cafè Racer e sportiva moderna. Certo il kit-OS è parecchio soggettivo, però fa la sua sporca figura, l'unica critica che potrei muovere al designer della carenatura è che ha estremizzato un po' troppo la parte frontale al di sopra del faro. Per il resto... well done, Andrea!P.S: però voglio vederla presto in Stage II... progettino che sto già portando avanti per l'anno prossimo sulla mia. P.P.S: concordo però sul posizionamento del faro posteriore, un po' più bassino renderebbe di più a livello di impatto visivo. Per lo Staage II ci sto pensando, intanto sto valutando la Power Commander V per dare un po' più.....brio!!
Superbiker Inviato 25 Maggio, 2014 alle 18:52 Inviato 25 Maggio, 2014 alle 18:52 oggi ne ho vista un'altra con il kit OS montato, era la ex-pota... be... LO VOGLIO!!! peccato che sia ormai quasi irrealizzabile
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2014 alle 19:19 Inviato 25 Maggio, 2014 alle 19:19 Ma come, il Pota ha venduto? Aveva l'unico esemplare che prendeva i 260km/h sui 400metri :lol: Andava troppo forte ed ha avuto paura
Messaggi raccomandati