Vai al contenuto

un incontro inaspettato ma graditissimo!

Daniele1098

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio,lungo il tragitto di ritorno dal lavoro in sella al bisonte viola,mi sento suonare il clacson da un automobilista,anche piuttosto insistentemente.preparatomi già al peggio,pensando al "giochino dello specchietto",e un po' sulla difensiva decido di dargli retta,e scopro così di avere avuto modo di conoscere il nostro Mimmo nazionale (relativamente alla nostra piccola tribù).

Una persona molto simpatica con una passione che trapela da ogni poro!

Inmaccabili i pareri sull' orco,e sono rimasto contento che la mia gli sia piaciuta in alcuni particolari...detto da lui che ne ha una da paura...fa sempre un certo effetto!

Nuvolari diceva "sei l'auto che guidi"....credo sia un pensiero che si sposi a pieno con l'MT-01 : moto fuori dal comune per persone che lo sono altrettanto :)

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele non puoi capire cosa ho dovuto fare per raggiungerti con la mia piccola KA  :Doh:  :Doh: mia figlia che mi diceva  Papà ma dove corri!!Poi a capito e lei stessa mi ha detto:Certo Papy che tu e i tuoi amici del forum siete proprio dei malati per questa fantastica moto!! :040:  :040:

E' stato un vero piacere conoscerti Daniele...dai che maciniamo kilometri insieme questa estate!! :eusa_clap:  :eusa_clap:

Ottimo lavoro Daniele!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ma da quanto tempo mi stavi suonando o.O con gli akra non si sente davvero nient'altro ahaha

Per la cucina, cercherò di assaggiarla quanto prima:un invito diretto dal proprietario non si può rifiutare.Mimmo,puoi ripetermi l'indirizzo?oggi pomeriggio l'ho sentito,ma non metabolizzato -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...