Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:jig: Mi chiamo Claudio ho una mt 03 fantastica. chiedo a chi  ha già provato il bauletto o le borse laterali,quale è la scelta migliore ciao a tutti.scusate per mt 03 :stuff:

Modificato da gerribs

ciao, la mia e'più fantastica della tua:-) :P  :P  :P  :P  :P benvenuto fra noi.:-)

avevo il bauletto. lo smontavo e lo montavo in 2 minuti netti a seconda mi servisse o meno. le borse credo ci voglia di più. ma comunque venvenuto

ps. noi saliamo all' EOD il 14 giugno. Django parte proprio da alessandria, magari contattalo e facci un pensierino. un occasione per incontrarci e conoscerci dal vivo... noi da milano partiamo in 9.. tutti MT-03...:-)

ciao claudio benvenuto!  :D

beh che dire...esteticamente non è il massimo con il bauletto o le borse :thumbsd: :thumbsd: . però se proprio devi, io per esperienza opterei per il bauletto, più facile da smontare e ci metti dentro di tutto, dal casco alle buste della spesa ecc. ecc.

p.s. se ti interessa ho le staffe con maniglie integrate e bauletto da 35L da vendere. 

BUON FORUM!!!  ;)

ciao Benvenutissimo, scusa ma quando parlano di bauletto sulla 03 mi viene l' orticaria .....scusate ma è oggettivo che tutti gli sforzi fatti dai designer per dargli questo fantastico aspetto risultino totalmente vani con il montaggio di un bauletto ....:)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.