Vai al contenuto

Cerco MT-01 in Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Molise

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

se ti interessa io vendo la mia MT-01 a Euro 8000, è del giugno 2005, Km 8800 gommata nuova.

Io però risiedo in provincia di reggio emilia.

Ho anche alcuni accessori che magari potremmo inserire nella trattativa come cupolino, copriserbatoio in pelle con borsa serbatoio abbinata, prese aria in carbonio.

Saluti

Inviato

Peccato,vendo la mia luglio 2007 km 1000 appena tagliandata con un po di accessori Rizoma piu' copri cannoni alluminio,10.000 euro

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao se ti interessa la mia tutta accessoriata + originali, 2005 con 4000km il prezzo 9000 con tutto il passaggio.

acc: cupolino, stage I, monoposto, alette in carbonio e alluminio, ergal, frecce etc....

saluti macchinista

Inviato
ciao se ti interessa la mia tutta accessoriata + originali, 2005 con 4000km il prezzo 9000 con tutto il passaggio.

acc: cupolino, stage I, monoposto, alette in carbonio e alluminio, ergal, frecce etc....

saluti macchinista

Bentornato! o sei ancora in giro per il mondo :-k

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grande Gerbis, la prima di quella lista (intendo la MT-01 silver) è quella mia!

Quel pazzo ha già messo l'annuncio e non mi ha ancora ridato il faro, pazzesco!!

• 3 mesi dopo...
Inviato
Cerco MT-01 nera. Km inferiori a 15.000. Prezzo inferiore a 8.000 euro.

Lo sò non è inferiore ad 8000, ma a 8200 compresa di immatricolazione te la vendo io con zero km e da immatricolare :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho quello che cerchi in fatto di km inferiori a 10000 ma il prezzo è di almeno 9000 ha solo 1 anno.sono della toscana =D>

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...