Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

ordinato il 26 aprile , il conce prevedeva consegna entro 20gg , adesso mi dice che se ne parla per metà luglio

qualcuno ha ordinato o già montato per capire se ne vale la pena aspettare?  o piuttosto cambio idea 

possibile che per tutto quello che riguarda questa  moto si debba solo aspettare aspettare ...aspettare .....?

grazie e 7lamps a tutti

Inviato

Anche io l'ho ordinato insieme alla moto...la moto è arrivata da 1 mese ma il cupolino no! Sinceramente essendo una modifica estetica vale la pena aspettare..l'importante è avere la moto!! Se cambi idea sul tipo di cupolino non so quanto possa essere contento il concessionario dato che il cupolino l'ha ordinato per te...potrebbe farti storie

Inviato
  • Autore

Allora anche tu hai ordinato il cupolino sport o il fly ?

in effetti guardando gli altri cupolini vari possibili alternative, devo dire che l'originale "sport" sia esteticamente che qualitativamente ( spessore/curvature/attacchi  ecc) sembra proprio migliore. Quando l'ho ordinato ho optato per l'originale anche per non rischiare di avere problemi futuri con la garanzia , in quanto , ci sono stati casi in cui montando un non originale si è letteralmente scotto/deformato il display a causa di "effetto lente " creato sotto il sole ed in questo caso la casa non riconosce la garanzia,mentre con l'originale già in partenza progettato e garantito non si incorre in  questo problema . 

certo quasi 4 mesi di attesa fino metà luglio ...!

Inviato

No scusa mi sono fatto i ingannare dal nome del cupolino..io ho ordinato quello piccolo,il fly mi pare

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.