gioemacri Inviato 23 Maggio, 2014 alle 19:40 Condividi Inviato 23 Maggio, 2014 alle 19:40 ordinato il 26 aprile , il conce prevedeva consegna entro 20gg , adesso mi dice che se ne parla per metà luglio qualcuno ha ordinato o già montato per capire se ne vale la pena aspettare? o piuttosto cambio idea possibile che per tutto quello che riguarda questa moto si debba solo aspettare aspettare ...aspettare .....? grazie e 7lamps a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burrows87 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:05 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:05 Anche io l'ho ordinato insieme alla moto...la moto è arrivata da 1 mese ma il cupolino no! Sinceramente essendo una modifica estetica vale la pena aspettare..l'importante è avere la moto!! Se cambi idea sul tipo di cupolino non so quanto possa essere contento il concessionario dato che il cupolino l'ha ordinato per te...potrebbe farti storie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 24 Maggio, 2014 alle 12:58 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 12:58 Allora anche tu hai ordinato il cupolino sport o il fly ? in effetti guardando gli altri cupolini vari possibili alternative, devo dire che l'originale "sport" sia esteticamente che qualitativamente ( spessore/curvature/attacchi ecc) sembra proprio migliore. Quando l'ho ordinato ho optato per l'originale anche per non rischiare di avere problemi futuri con la garanzia , in quanto , ci sono stati casi in cui montando un non originale si è letteralmente scotto/deformato il display a causa di "effetto lente " creato sotto il sole ed in questo caso la casa non riconosce la garanzia,mentre con l'originale già in partenza progettato e garantito non si incorre in questo problema . certo quasi 4 mesi di attesa fino metà luglio ...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burrows87 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 16:32 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 16:32 No scusa mi sono fatto i ingannare dal nome del cupolino..io ho ordinato quello piccolo,il fly mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati