mimmo D.D.R. Inviato 23 Maggio, 2014 alle 22:58 Condividi Inviato 23 Maggio, 2014 alle 22:58 Devo dire che non è affatto male...gran bella moto e l'idea di un faro anteriore così sulla nostra moto potrebbe calzare a pennello!! http://www.motociclismo.it/millepercento-scighera-cuore-guzzi-vestito-by-rossopuro-moto-58689 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 06:08 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 06:08 Finalmente Guzzi ha cominciato un corso dove l'estetica comincia a valere qualche cosa,per troppi anni ha costruito delle moto inguardabili....speriamo per questo grande nome italiano un grande futuro. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 24 Maggio, 2014 alle 06:20 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 06:20 gran gran gran bella moto !!!!! Ho sempre avuto una particolare simpatia per guzzi, ogni tanto presentano qualche concept ( es. all' eicma ) bellissima ma poi non fanno mai seguire la produzione, speriamo trovino coraggio e voglia di iniziare un nuovo corso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Maggio, 2014 alle 08:13 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 08:13 Bella, mi piace! Sportiva, aggressiva, moderna, niente male pure il faro anteriore stile "nuova Diavel". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:03 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:03 Bella, ricorda la nuova NINE-T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:24 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:24 Bella sì, ma € 34.000 mi sembrano tantini ! La Bmw Nine-T rimane una delle proposte più intriganti, anche per il rapporto qualità/prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:38 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 10:38 Effettivamente il prezzo supera abbondantemente il ragionevole..... non ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 24 Maggio, 2014 alle 11:25 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 11:25 Bella sì, ma € 34.000 mi sembrano tantini ! La Bmw Nine-T rimane una delle proposte più intriganti, anche per il rapporto qualità/prezzo. Quanto?? Molto bella ma questi stanno fuori e de brutto pure!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Maggio, 2014 alle 12:05 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 12:05 Finalmente Guzzi ha cominciato un corso dove l'estetica comincia a valere qualche cosa,per troppi anni ha costruito delle moto inguardabili....speriamo per questo grande nome italiano un grande futuro. Un saluto vero... ma questa non è una Guzzi, è una Millepercento motorizzata Guzzi, il telaio se leggete deriva dalla Alba, altra special su base Guzzi il loro prezzo non può essere paragonato a quello di moto pur bellissime come la NineT ma prodotte in grande serie da vere case motociclistiche Quanto?? Molto bella ma questi stanno fuori e de brutto pure!! invece "noi" siamo dentro vero? tiriamo le somme di quanto ci sono costate le MT.... Bella, ricorda la nuova NINE-T. le vedo parecchio distanti come stile, questa è più sul genere Brutale / Monster1200 ecc... la BMW ha linee molto più classicheggianti, solo il motore si avvicina più al BMW che alle più cattive raffreddate a liquido ricordo che la stessa Millepercento ha a listino una super Griso pompata ad oltre 1400cc e dotata di raffreddamento e liquido sapete il significato del termine "scighera" in dialetto? i milanesi/lombardi non rispondano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 24 Maggio, 2014 alle 12:35 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 12:35 Nebbia?? Grazie a Wikipedia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 24 Maggio, 2014 alle 15:09 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 15:09 Ha ragione Andrea: non è una Guzzi. È vi dico di più: la Guzzi non ha concesso a Millepercento (li conosco perché ho comprato da loro la Stelvio e sono bravissimi) nemmeno le specifiche di progetto, che avrebbero facilitato le omologazioni dei nuovi modelli. Peccato per il prezzo, ma questa secondo me è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Maggio, 2014 alle 16:51 Condividi Inviato 24 Maggio, 2014 alle 16:51 Ho letto l'articolo. Il prezzo è allineato al segmento, ovvero moto "artigianale". La base costa 29.000,00euro, quella in foto 34.000,00euro. Optional si può avere il posto posteriore e altro. Come la CR&S DUU ed altre creature del genere. Andre, ho scritto che mi ricorda la NINE-T nel senso che a colpo d'occhio mi è venuta in mente quella, appena potrò, se me ne ricorderò, confronterò le foto e molto probabilmente converrò con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati