Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Millepercento "Scighera" Cuore Guzzi...

Featured Replies

Inviato

Devo dire che non è affatto male...gran bella moto e l'idea di un faro anteriore così sulla nostra moto potrebbe calzare a pennello!!  :Whistle:

http://www.motociclismo.it/millepercento-scighera-cuore-guzzi-vestito-by-rossopuro-moto-58689

Inviato

Finalmente Guzzi ha cominciato un corso dove l'estetica comincia a valere qualche cosa,per troppi anni ha costruito delle moto inguardabili....speriamo per questo grande nome italiano un grande futuro.

Un saluto :)

Inviato

gran gran gran bella moto !!!!! Ho sempre avuto una particolare simpatia per guzzi, ogni tanto presentano qualche concept ( es. all' eicma ) bellissima ma poi non fanno mai seguire la produzione, speriamo trovino coraggio e voglia di iniziare un nuovo corso !

Inviato

Bella, mi piace! Sportiva, aggressiva, moderna, niente male pure il faro anteriore stile "nuova Diavel".

Inviato

Bella, ricorda la nuova NINE-T.

;)

Inviato

Bella sì, ma € 34.000 mi sembrano tantini !

La Bmw Nine-T rimane una delle proposte più intriganti, anche per il rapporto qualità/prezzo.

Inviato

Effettivamente il prezzo supera abbondantemente il ragionevole..... :eusa_naughty:  non ci siamo... :eusa_naughty:

Inviato
  • Autore

Bella sì, ma € 34.000 mi sembrano tantini !

La Bmw Nine-T rimane una delle proposte più intriganti, anche per il rapporto qualità/prezzo.

:startle:  :startle: Quanto?? Molto bella ma questi stanno fuori e de brutto pure!! :eusa_doh:  :eusa_doh:

Inviato

Finalmente Guzzi ha cominciato un corso dove l'estetica comincia a valere qualche cosa,per troppi anni ha costruito delle moto inguardabili....speriamo per questo grande nome italiano un grande futuro.

Un saluto :)

vero... ma questa non è una Guzzi, è una Millepercento motorizzata Guzzi, il telaio se leggete deriva dalla Alba, altra special su base Guzzi

il loro prezzo non può essere paragonato a quello di moto pur bellissime come la NineT ma prodotte in grande serie da vere case motociclistiche

:startle:  :startle: Quanto?? Molto bella ma questi stanno fuori e de brutto pure!! :eusa_doh:  :eusa_doh:

invece "noi" siamo dentro vero?  tiriamo le somme di quanto ci sono costate le MT.... :lol:

Bella, ricorda la nuova NINE-T.

;)

le vedo parecchio distanti come stile, questa è più sul genere Brutale / Monster1200 ecc... la BMW ha linee molto più classicheggianti, solo il motore si avvicina più al BMW che alle più cattive raffreddate a liquido

ricordo che la stessa Millepercento ha a listino una super Griso pompata ad oltre 1400cc e dotata di raffreddamento e liquido

sapete il significato del termine "scighera" in dialetto? i milanesi/lombardi non rispondano 

Inviato
  • Autore

Nebbia??  ^_^  ^_^

Grazie a Wikipedia!!  :Whistle:  :Whistle:

Inviato

Ha ragione Andrea: non è una Guzzi. È vi dico di più: la Guzzi non ha concesso a Millepercento (li conosco perché ho comprato da loro la Stelvio e sono bravissimi) nemmeno le specifiche di progetto, che avrebbero facilitato le omologazioni dei nuovi modelli.

Peccato per il prezzo, ma questa secondo me è bellissima!

Inviato

Ho letto l'articolo.

Il prezzo è allineato al segmento, ovvero moto "artigianale".

La base costa 29.000,00euro, quella in foto 34.000,00euro.

Optional si può avere il posto posteriore e altro.

Come la CR&S DUU ed altre creature del genere.

:)

Andre, ho scritto che mi ricorda la NINE-T nel senso che a colpo d'occhio mi è venuta in mente quella, appena potrò, se me ne ricorderò, confronterò le foto e molto probabilmente converrò con te.

;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.