Silvio1963 Inviato 28 Maggio, 2014 alle 16:42 Condividi Inviato 28 Maggio, 2014 alle 16:42 Domanda da novizio. Moto con 300Km : la frizione stacca quando ho la leva molto vicino alla manopola. Ho la sensazione che le marce entrino un po "forzate". Esempio : la prima da fermo la innesto e la moto tende a muoversi, durante la marcia le stesse entrano quasi di scatto. Ho dato un'occhiata al cavo con la N inserita e la leva non azionata. lo stesso ha un po di gioco. E' il caso di tenderlo in po di più e se si dove regolo? Silla rotella sulla leva o sui dadi lato motore? Grazie 1000 Silvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Maggio, 2014 alle 17:24 Condividi Inviato 28 Maggio, 2014 alle 17:24 Usa la rotella della leva. Devi regolare la leva in modo che inizi a staccare a circa 5 mm dalla posizione normale (ciè dove sta di solito ) ma non deve staccare appena la tocchi, anche perché surriscaldandosi potrebbe perdere il gioco e slittare. Anche ben regolata quando metti la prima "tloc" te lo farà lo stesso, ma non si deve muovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 28 Maggio, 2014 alle 18:57 Autore Condividi Inviato 28 Maggio, 2014 alle 18:57 Grazie Gianni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati