iltanga Inviato 3 Giugno, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 16:31 (modificato) Ciao a tutti, volevo proporvi per lo scarico della nostra 07 un'azienda di Ferrara che si chiama xracing http://www.xracing.it/ . Ho già avuto un loro scarico in passato e anche dei contatti per la 07. C'è stato solo un problema, ovvero che non hanno ancora avuto la moto sotto mano per modellare lo scarico su di essa e per fare gli eventuali test. Mi avevano chiesto di fare da cavia e loro mi avrebbero fatto un prezzo stracciato, ma non ho potuto accettare essendo di Firenze, perchè con la trasferta mi sarei mangiato tutto il risparmio. Ora se qualcuno della zona di Ferrara fosse interessato potrebbe contattarli, e se la cosa andasse in porto avremo tutti un'alternativa alle solite marche note!!! ciao Fabio Modificato 3 Giugno, 2014 alle 18:38 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecalzo Inviato 20 Agosto, 2017 alle 23:08 Condividi Inviato 20 Agosto, 2017 alle 23:08 Io abito proprio vicino .. forse ci andro' per consentire loro di fare la dima per gli scarichi per la MT07 ... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati