Superbiker Inviato 2 Maggio, 2008 alle 21:36 Condividi Inviato 2 Maggio, 2008 alle 21:36 il 190/55 ha più appoggio, in pista l'utilizzo è quasi scontato... inoltre si alzerebbe un pò il posteriore che non farebbe affatto male :-k qualcuno si è mai interessato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Maggio, 2008 alle 16:57 Condividi Inviato 4 Maggio, 2008 alle 16:57 Beh io ho mazza idea di montare il 55 non mi dispiace affatto di alzarla un pò dietro!..sto pure pensando di far creare un distanziale da mettere sull' ammortizzatore x alzarla un pò dietro..cosa intendi x nullaosta? o la monti e rischi.. :smt080.. o passi alla revisione..o mi sbaglio!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Maggio, 2008 alle 17:46 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2008 alle 17:46 il nullaosta da parte della casa costruttrice... della belgarda, se viene rilasciato un nullaosta x la riomologazione con una misura alternativa si ha qualche speranza... rischiare no di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 16 Maggio, 2008 alle 16:54 Condividi Inviato 16 Maggio, 2008 alle 16:54 con quel copertone cerchio da 16,5 si no sballi tutto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Maggio, 2008 alle 18:38 Autore Condividi Inviato 16 Maggio, 2008 alle 18:38 con quel copertone cerchio da 16,5 si no sballi tutto. :smt006 sballi che?? della velocità letta e della finale che si allunga leggermente non mi importa, al max si corregge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 17 Maggio, 2008 alle 02:20 Condividi Inviato 17 Maggio, 2008 alle 02:20 e la ciclistica dove la metti ?(puo andare meglio o anche peggio) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Maggio, 2008 alle 07:47 Condividi Inviato 17 Maggio, 2008 alle 07:47 non sono completamente d'accordo Ross.Le scelte ciclistioche di un mezzo commerciale sono sempre fatte di compromessi, per accogliere il massimo gradimento del pubblico, quello che e' ottimale per ognuno di noi e' un'altra cosa, basta non esagerare ma non mi sembra questo il caso :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Maggio, 2008 alle 19:49 Condividi Inviato 18 Maggio, 2008 alle 19:49 Ragazzo superbiker perchè visto che sei del ramo non provi tu a informarti sul 55 !? sarebbe una gran cosa :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Maggio, 2008 alle 20:45 Autore Condividi Inviato 18 Maggio, 2008 alle 20:45 Ragazzo superbiker perchè visto che sei del ramo non provi tu a informarti sul 55 !?sarebbe una gran cosa :smt025 infatti è quello che appena posso cercherò di fare... prima ho chiesto, che ne sò che qualcuno si fosse già interessato :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 19 Maggio, 2008 alle 06:34 Condividi Inviato 19 Maggio, 2008 alle 06:34 ..sto pure pensando di far creare un distanziale da mettere sull' ammortizzatore x alzarla un pò dietro..cosa intendi x nullaosta? o la monti e rischi.. :smt080.. o passi alla revisione..o mi sbaglio!? Caro Roby, il distanziale esiste già, fammici pensare( che parola grossa hehehehehe...), mi sembra che il distributore della trasmissione a cinghia :shock: già lo facesse....... :idea: :idea: :idea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Maggio, 2008 alle 07:04 Condividi Inviato 19 Maggio, 2008 alle 07:04 Quello che dici tu ribassa di 3 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 19 Maggio, 2008 alle 07:41 Condividi Inviato 19 Maggio, 2008 alle 07:41 Quello che dici tu ribassa di 3 cm. Hai ragione :oops: :oops: :oops: ma xkè riesci SEMPRE ad anticiparmi Forse xkè : l'esperienza è quella cosa.............. :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Maggio, 2008 alle 10:38 Condividi Inviato 19 Maggio, 2008 alle 10:38 :smt102 :smt102 :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 19 Maggio, 2008 alle 15:38 Condividi Inviato 19 Maggio, 2008 alle 15:38 Le S.S. PD in collaborazione con S.S. thienevicentine ci stanno arrivando...pure regolabile a piacere.. :smt080.. niente di certo ancora! SSsshhhhhhhhhhhhh............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 23 Maggio, 2008 alle 15:34 Condividi Inviato 23 Maggio, 2008 alle 15:34 Usare il barra 55?!?!?!?!?! Dovete gareggiare in Moto GP?????????????????????????????? Quando nel lontano '92 uscì la prima CBR 900RR (MITICAAAAAAA) aveva la ruota anteriore da 16. Poi, quando tutti dicevano che era meglio il diametro da 17 anche Honda cambiò. Ora nelle gare usano l'anteriore da 16,5 o 16 di nuovo. Forse tra qualche anno si ritornerà di moda il 190 barra 50. E perchè nessuno chiede il nullaosta per montare un 180 al posteriore che aumenterebbe un poco l'agilità dell' orco?????????????????? E' già, è troppo piccino e striminzito rispetto al 190 che rende invece più cattivo il post. ...... **** :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati