mimmo D.D.R. Inviato 4 Giugno, 2014 alle 23:05 Inviato 4 Giugno, 2014 alle 23:05 ciao ragazzi sono un po preoccupato perchè non ho mai ne legato ne trasportato moto nel furgone...consigli da darmi?? Grazie...
mauretto Inviato 5 Giugno, 2014 alle 02:48 Inviato 5 Giugno, 2014 alle 02:48 (modificato) entra la moto nel furgone col muso avanti tocca la ruota fino a fine furgone metti il cavalletto laterale con una corda lega la moto dalla piastra dello sterzo al piantone del furgone dal lato del cavalletto verso l'angolo basso del furgone dal supporto delle pedane passeggero sempre lato cavalletto lega corda angolo basso furgone vicino porte posteriore marcia inserita e con una fascetta stringente leva freno anteriore moto frenata! per maggior sicurezza lega telaio centrale della moto lato dx con piantone fugone basta così!!!! Modificato 5 Giugno, 2014 alle 02:49 da mauretto
Gerry Inviato 5 Giugno, 2014 alle 07:26 Inviato 5 Giugno, 2014 alle 07:26 Fai guidare il furgone a tua moglie e stenditi a pelle d'orso sulla moto
mick77 Inviato 5 Giugno, 2014 alle 19:32 Inviato 5 Giugno, 2014 alle 19:32 una volta che fissi la moto sull'anteriore stile cross puoi fare anche i salti con il furgone la moto non si muove
Superbiker Inviato 6 Giugno, 2014 alle 20:16 Inviato 6 Giugno, 2014 alle 20:16 Mimmo come ti ho detto, moto puntata davanti ovviamente, due cinghie una per lato infilate attorno al fodero di ogni gambale forcella subito sopra la piastra inferiore ed attaccate agli anelli anteriori negli angoli del furgone, una cricchettata un po destra un po sinistra fino a comprimere a sufficienza la forcella ed a raddrizzare la moto, fascetta o elasticone tosto sulla leva freno anteriore e FINE! da li tranquillo che non scappa.... il top sarebbe avere uno di quei supporti basculanti che tengono la moto in equilibrio incastrando la ruota anteriore più le due cinghie già citate
mimmo D.D.R. Inviato 6 Giugno, 2014 alle 21:06 Autore Inviato 6 Giugno, 2014 alle 21:06 Ok Ragazzi...grazie mille!!
Slipper Inviato 25 Giugno, 2014 alle 14:02 Inviato 25 Giugno, 2014 alle 14:02 Infatti, io eviterei (per esperienza) di far lavorare il cavalletto in viaggio.... Freno anteriore bloccato, forcelle compresse e legate in basso e verso avanti... Poi per sicurezza una cinghia passante al posteriore, con un "giro morto" per parte al forcellone, e fissata in basso a tirare indietro, no?
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