Sertergi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 20:51 Inviato 5 Giugno, 2016 alle 20:51 Penso che se lo togli dovrai metterti i tappi nelle orecchie ☺ Mi sa poi che svuoti completamente ai bassi. Però se provi fammi sapere. Comunque anche con il tappo e dbkiller fa già un bel rombo
Sertergi Inviato 10 Giugno, 2016 alle 16:17 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 16:17 Il cat é ottimo come fermacarte [emoji6]
sixteenrider Inviato 10 Giugno, 2016 alle 16:47 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 16:47 No vi sbagliate tutti, il cat non andava neanche comprato
kiwi21 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 20:18 Inviato 10 Giugno, 2016 alle 20:18 È una mia impressione o con questo scarico si attenuano un paio di difettini alla mostra motina! Voglio dire per i primi 500km noto sì un calo ai bassi ma più che calo direi che ora mi sembra più dolce a salire è sempre in tiro; prima la sentivo sedersi tra i 6/7k! Freno motore addolcito. E effetto OnOff attenuato! Voi che ne pensate?
19Michele96 Inviato 20 Giugno, 2016 alle 21:27 Inviato 20 Giugno, 2016 alle 21:27 (modificato) Ragazzi e ragazze, qualcuno di voi che ha questo fantastico scarico lo ha mai grattato sull'asfalto, in strada o più probabilmente in pista? Dalle foto sembrerebbe che sia a livello della pedana, il che mi fa presupporre che se uno gratta le pedane, potrebbe anche riuscire a grattare il terminale... Sono molto combattuto sul prendere questo Termignoni Relevance, l'Arrow Street Thunder Carbon o il Leovince Underbody II... L'Sc l'ho scartato per via della non possibile omologazione, però in quanto a sound anche con db-killer è il migliore secondo me, ma come estetica il Termignoni e l'Sc se la giocano... Ps: fa tanto casino anche con db-killer? Dai video su YouTube non si evince molto Modificato 20 Giugno, 2016 alle 21:28 da 19Michele96
19Michele96 Inviato 22 Giugno, 2016 alle 20:57 Inviato 22 Giugno, 2016 alle 20:57 Azz...cavolo mi spiace che tocchi, e sopratutto che hai toccato tu! Mi sa che dovrò scartare il Termignoni, dato che (mi dicono ) sono uno che piega molto, e non vorrei ritrovarmi con un buco in uno scarico da 800€ come accade con i RoadsItalia...solo che i RoadsItalia costano dai 250 ai 470€, non tanti ma neanche pochini...
TorqueMaster Inviato 23 Giugno, 2016 alle 09:04 Inviato 23 Giugno, 2016 alle 09:04 Mah, secondo me si può ovviare al problema: @Sgunt sui suoi Roads ha piegato la staffa di fissaggio del terminale, portandolo a pochi mm dal forcellone. A meno che non siate dei piegatori assassini (ma in quel caso lo fareste su circuito, non su strada ) è praticamente impossibile far toccare il terminale. Anche perchè - ad eccezione di pochi produttori quali Leovince Underbody ed Akrapovic - tutti i terminali sporgono di qualche centimetro dal corpo della moto. 1
TorqueMaster Inviato 23 Giugno, 2016 alle 11:51 Inviato 23 Giugno, 2016 alle 11:51 Anche! Piccolo OT, visto che mi ci hai fatto pensare: avevo la ciclistica molto bassa a causa della mia statura non particolarmente generosa, e girando a Castelletto mi è capitato di grattare col serbatoio dell'olio e una parte di puntale. Magari rifacendo il SAG a dovere si può ridurre - se non annullare del tutto - l'inconveniente. Fine OT. 1
Sertergi Inviato 23 Giugno, 2016 alle 11:54 Inviato 23 Giugno, 2016 alle 11:54 Non conosco le regolazioni della tua ma concordo che se le sospensioni lavorano bene non dovresti grattare
Sgunt Inviato 24 Giugno, 2016 alle 12:36 Inviato 24 Giugno, 2016 alle 12:36 Con la mia ho fatto le prove, piegando la staffa di supporto dello scarico, l'unico modo per grattarlo è quello di finire per terra Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5
Messaggi raccomandati