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Inviato

Penso che se lo togli dovrai metterti i tappi nelle orecchie ☺

Mi sa poi che svuoti completamente ai bassi. Però se provi fammi sapere. Comunque anche con il tappo e dbkiller fa già un bel rombo

Inviato

È una mia impressione o con questo scarico si attenuano un paio di difettini alla mostra motina!

Voglio dire per i primi 500km noto sì un calo ai bassi ma più che calo direi che ora mi sembra più dolce a salire è sempre in tiro; prima la sentivo sedersi tra i 6/7k!

Freno motore addolcito.

E effetto OnOff attenuato!

Voi che ne pensate?

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi e ragazze, qualcuno di voi che ha questo fantastico scarico lo ha mai grattato sull'asfalto, in strada o più probabilmente in pista? Dalle foto sembrerebbe che sia a livello della pedana, il che mi fa presupporre che se uno gratta le pedane, potrebbe anche riuscire a grattare il terminale...

Sono molto combattuto sul prendere questo Termignoni Relevance, l'Arrow Street Thunder Carbon o il Leovince Underbody II...

L'Sc l'ho scartato per via della non possibile omologazione, però in quanto a sound anche con db-killer è il migliore secondo me, ma come estetica il Termignoni e l'Sc se la giocano...

 

Ps: fa tanto casino anche con db-killer? Dai video su YouTube non si evince molto

Modificato da 19Michele96
Inviato

Azz...cavolo mi spiace che tocchi, e sopratutto che hai toccato tu! Mi sa che dovrò scartare il Termignoni, dato che (mi dicono :D) sono uno che piega molto, e non vorrei ritrovarmi con un buco in uno scarico da 800€ come accade con i RoadsItalia...solo che i RoadsItalia costano dai 250 ai 470€, non tanti ma neanche pochini...

Inviato

Mah, secondo me si può ovviare al problema: @Sgunt sui suoi Roads ha piegato la staffa di fissaggio del terminale, portandolo a pochi mm dal forcellone. A meno che non siate dei piegatori assassini (ma in quel caso lo fareste su circuito, non su strada ;) ) è praticamente impossibile far toccare il terminale.

 

Anche perchè - ad eccezione di pochi produttori quali Leovince Underbody ed Akrapovic - tutti i terminali sporgono di qualche centimetro dal corpo della moto.

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Inviato

Anche! Piccolo OT, visto che mi ci hai fatto pensare: avevo la ciclistica molto bassa a causa della mia statura non particolarmente generosa, e girando a Castelletto mi è capitato di grattare col serbatoio dell'olio e una parte di puntale. Magari rifacendo il SAG a dovere si può ridurre - se non annullare del tutto - l'inconveniente. Fine OT. ;)

  • Like 1
Inviato

Non conosco le regolazioni della tua ma concordo che se le sospensioni lavorano bene non dovresti grattare

Inviato

Con la mia ho fatto le prove, piegando la staffa di supporto dello scarico, l'unico modo per grattarlo è quello di finire per terra

 

Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5

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