ergal Inviato 22 Giugno, 2014 alle 21:21 Autore Condividi Inviato 22 Giugno, 2014 alle 21:21 (modificato) Oggi testate per bene le M3, ho fatto con gli amici di un Motoclub quasi 400 km e buona parte tornanti, siamo saliti fino a quota 1600mt. Che dire le M3 si sono comportate benissimo, mai una sbavatura, sostegno perfetto sia nella curve veloci sia nei tornanti stretti..e strettissimi, entravo piu' veloce e stretto di tutti, mentre gli altri allargavano per forza di cose nei tornanti, la Mt chiudeva le curve strettissima e con una facilita' impressionante. Sicuramente merito della ciclistica, ma anche le gomme hanno fatto la loro parte. Dimenticavo, eravamo su in due..eppure non mi sono mai trovato in difficolta'. Sulla strada del rientro nubifragio con fulmini e pure grandine, temevo per l'assenza della scatola filtro..ma e' andata bene, solo un paio di starnuti del motore e niente altro e dire che ne e' venuta giu di acqua.. ...in conclusione, la scelta delle M3 mi ha soddisfatto in pieno e gomme a parte, ho avuto la riprova di quanto sia bello e appagante guidare sui tornanti con la mt. Amo questa moto, mi diverte e senza bisogno di tirare come un matto. Perche' non l'ho comprata prima ?? Modificato 22 Giugno, 2014 alle 21:31 da ergal 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Giugno, 2014 alle 21:57 Condividi Inviato 22 Giugno, 2014 alle 21:57 Eh, i grandi misteri della vita: chi siamo? Da dove veniamo? Qual'è il senso della vita? Perché non hanno inventato prima l'MT-01? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Giugno, 2014 alle 04:27 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 04:27 ....ma soprattutto, perché non la fanno più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 23 Giugno, 2014 alle 07:38 Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 07:38 Magari, se la 09 e la 07 dovessero avere molto successo, a Yamaha verrà voglia di proporre un'erede della 01, chi lo può dire? Cmq, tornando in tema, le M3 andavano benissimo per l'Orco e non mi stupisco che Ergal ci si trovi bene. Io le portai pure in pista, quelle gomme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 23 Giugno, 2014 alle 11:02 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2014 alle 11:02 Garavak, confermo sono ottime sotto l'orco..le avevo gia' avute sul k1200r ma non mi avevano dato la fiducia che ho riscontrato sulla mt, sulla Tuono invece andavano benino...ma non come sulla mt. Certo molto dipende dalla moto e da come e' settata la ciclistica, il bmw era un legno da far girare ma in compenso nei curvoni presi a 260 era come su dei binari con le m3. Vediamo quanti km riesco a farci con la mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati