Vai al contenuto

(MT-01) Pneumatici.....al risparmio

ergal

Messaggi raccomandati

Oggi testate per bene le M3, ho fatto con gli amici di un Motoclub quasi 400 km e buona parte tornanti, siamo saliti fino a quota 1600mt.

Che dire le M3 si sono comportate benissimo, mai una sbavatura, sostegno perfetto sia nella curve veloci sia nei tornanti stretti..e strettissimi, entravo piu' veloce e stretto di tutti, mentre gli altri allargavano per forza di cose nei tornanti, la Mt chiudeva le curve strettissima e con una facilita' impressionante.

Sicuramente merito della ciclistica, ma anche le gomme hanno fatto la loro parte.

Dimenticavo, eravamo su in due..eppure non mi sono mai trovato in difficolta'.

Sulla strada del rientro nubifragio con fulmini e pure grandine, temevo per l'assenza della scatola filtro..ma e' andata bene, solo un paio di starnuti del motore e niente altro e dire che ne e' venuta giu di acqua..

...in conclusione, la scelta delle M3 mi ha soddisfatto in pieno e gomme a parte, ho avuto la riprova di quanto sia bello e appagante guidare sui tornanti con la mt.

Amo questa moto, mi diverte e senza bisogno di tirare come un matto.

Perche' non l'ho comprata prima ??

Modificato da ergal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, se la 09 e la 07 dovessero avere molto successo, a Yamaha verrà voglia di proporre un'erede della 01, chi lo può dire?

Cmq, tornando in tema, le M3 andavano benissimo per l'Orco e non mi stupisco che Ergal ci si trovi bene. Io le portai pure in pista, quelle gomme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garavak, confermo sono ottime sotto l'orco..le avevo gia' avute sul k1200r ma non mi avevano dato la fiducia che ho riscontrato sulla mt, sulla Tuono invece andavano benino...ma non come sulla mt.

Certo molto dipende dalla moto e da come e' settata la ciclistica, il bmw era un legno da far girare ma in compenso nei curvoni presi a 260 era come su dei binari con le m3.

Vediamo quanti km riesco a farci con la mt.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...