6 Giugno 201411 anni è probabile che con la zainetta vai a pacco e senti i colpi. dovresti dare del precarico, ma solo quando c'è lei, per riportarlo com'è adesso per girare da solo, se lo lasci "duro" sentira i colpi quando vai da solo:
17 Luglio 201510 anni Io credo di averlo sulla 6a o la 7a tacca e peso 65Kg (mi piace rigida dietro, avevo provato a metterla al massimo ma saltava troppo)
17 Luglio 201510 anni ok, a parte il tuo piacere o meno riguardo la rigidità, che è comunque soggettivo, una cosa che a te pare molto rigida può non esserlo altrettanto per un altro, ci stai dicendo una cosa importante. Peso 65kg fino alla 7a tacca l'estensione è al limite ma funziona
11 Agosto 20178 anni Ragazzi io peso 80kg e giusto ieri ho portato il precario sulla 5 tacca. Ecco la foto in allegato. Così è corretto? La regolazione l'ho fatta girando la ghiera in senso orario posizionandomi dalla parte destra (scarico) della moto Modificato 11 Agosto 20178 anni da Clode
11 Agosto 20178 anni Mi sembra corretto. Io peso circa come te e alla 5 tacca mi trovo bene, ma ho la modifica by giotek che aumenta leggermente il precarico effettivo. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
11 Agosto 20178 anni Grazie allora mi informo subito Modificato 11 Agosto 20178 anni da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente