Martinbiker88 Inviato 6 Giugno, 2014 alle 08:57 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 08:57 Ciao a tutti Mi presento, mi chiamo Martin ho 25 anni e sono un Mt-ista dal 2009 e sono innamorato della nostra "piccola" Maximum torque che ci da tante soddisfazioni. Mi piacerebbe iniziare a personalizzarla un po e spero di trovare in questa community qualche spunto, consiglio o indicazione da qualcuno che ne sa più di me che sono un neofita in campo di customizzazione jejeje XD Bhe che dire d'altro ho un MT 03 Nera che monta due scarichini Leovince Evo II sbk molto anonimi e paramani a led della acerbis, per ora le uniche modifiche vedremo cosa si riuscirà a fare in futuro. Una sgasata a tutti e ci si sente nel forum !!!!!! Grazie e CIAOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Giugno, 2014 alle 09:00 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 09:00 Ciao Martin, benvenuto nel gruppo! Di idee qui ne troverai a iosa, prova a sfogliare la categoria "le nostre moto" nella sezione dedicata alla tua motina e te ne accorgerai presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 6 Giugno, 2014 alle 15:29 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 15:29 Martin da Saronno benvenutissimo:-) sei al corrente che al momento 18 zero3 partono da Milano sabato prox alla volta degli EOD a Saint Vincent? A parte gli impegni di lavoro ovvi, ma tu e la tua signorina siete benvenutissimi! ! Facciamo vedere a sti crucchi le nostre bambine!! Fai un giro sul gruppo ( il link è nella mia firma) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati