DanFirenze Inviato 6 Giugno, 2014 alle 19:34 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 19:34 Ciao a tutti,finalmente mi è arrivato il portapacchi Givi...ordinato con la moto l'8 marzo!!! L'installazione non è particolarmente complicata,ma richiede un minimo di manualità:va smontato le plastiche della coda e fatto 2 asole sotto al codino(okkio...le dime non sono il massimo) poi va solo collegato agli attacchi pedane post e messo il paraspruzzi sul portatarga! ATTENZIONE!!! Il portapacchi Givi (mod 2118FZ) puo essere installato SOLO ed ESCLUSIVAMEMTE con il portatarga originale (forse anche con l'opzionale Yamaha...forse) xchè gli attacchi post. che escono dalle asole sotto al codone sono a fianco del fissaggio prolunga portatarga proprio dove sono tutti i portatarga aftermarket...quindi se avete già un Rizoma od un Barracuda (solo x es.) non prendete il Givi oppure fiondate i portatarga!!! Appena trovo il tempo,finisco di piazzarlo e faccio 2 foto Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano66 Inviato 6 Giugno, 2014 alle 20:17 Condividi Inviato 6 Giugno, 2014 alle 20:17 Hai dovuto forare i fianchetti per installarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 7 Giugno, 2014 alle 04:23 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2014 alle 04:23 (modificato) Ciao,si,vanno forati i fianchetti del codino ai lati del supporto portatarga,2 tagli di circa 35x8mm!!!Anche il portapacchi originale va montato forando i fianchetti(in zona sella)!Lamps Modificato 31 Luglio, 2014 alle 00:12 da etorty non serve citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 7 Giugno, 2014 alle 07:51 Condividi Inviato 7 Giugno, 2014 alle 07:51 confermo . 4 fori per l'originale che ho montato. comunque per maggiori info vedi discussione "bauletto 50l si o no?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 7 Giugno, 2014 alle 16:26 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2014 alle 16:26 Ciao a tutti,ho montato il portapacchi e,gia che c'ero,anche i supporti x le borse Yamaha(uso delle Kappa in cordura).Il portapacchi è decisamente robusto e,anche se mi sembra mooolto strano,non ho trovato nessuna indicazione di carico e vel max(forse mi hanno dato un preserie???)Sul bauletto da 45lt(E450 Simply 2) c'è scritto max 150km/h,mentre sul 30lt (Givi marchiato Kawasaki) non c'è scritto niente!!!Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancaa Inviato 29 Luglio, 2014 alle 19:34 Condividi Inviato 29 Luglio, 2014 alle 19:34 (modificato) ciao Daniele volevo chiederti se il passeggero si puo tenere al portapacchi Modificato 29 Luglio, 2014 alle 19:43 da giancaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 29 Luglio, 2014 alle 20:10 Autore Condividi Inviato 29 Luglio, 2014 alle 20:10 Ciao a tutti,il portapacchi passa sotto al codino risultando irraggiungibile dal passeggiero...!!! Ho portato un paio di zavorrine e si sono "agganciate" alle maniglie delle borse morbide,secondo loro è comoda e ci si regge bene,secondo me...le zavorrine sono masochiste!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:02 Condividi Inviato 30 Luglio, 2014 alle 08:02 Sinceramente, costerà di più, ma niente a che vedere con l'originale............ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 2 Agosto, 2014 alle 22:55 Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 22:55 quoto tartay , l'originale molto ben fatto , esteticamente riuscito ed è esplicitamente citato che ha la funzione di maniglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancaa Inviato 3 Agosto, 2014 alle 06:59 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 06:59 informazione! si può montare il bauletto Givi sul portapacchi originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 3 Agosto, 2014 alle 10:40 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 10:40 Ciao,sono talmente d'accordo con voi che...avevo ordinato l'originale!!! Secondo me l'originale e mooolto più bello del Givi ed è perfetto se le possibilità di carico ti bastano...ho "ripiegato" sul Givi xchè ho bisogno di un 45-50lt (sull'originale,secondo Yamaha,non si può montare) x andare a lavoro ed in svariate altre occasioni,inoltre sulla moto carico di tutto ed il Givi è decisamente robusto mentre l'originale non mi ha dato questa impressione!!! La piastra Givi si può montare sopra il portapacchi originale ingegnandosi un pò,ma ha un aspetto un pò "posticcio"(avevo controllato xchè ho un 29lt ed un 45lt Givi)! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Agosto, 2014 alle 12:40 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 12:40 Capisco che ognuno abbia i suoi problemi, ma temo che se la mamma (Yamaha) abbia deciso di non commercializzare il 50lt probabilmente è perché il telaietto non regga quel peso. Quindi attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Agosto, 2014 alle 12:57 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 12:57 Oppure perchè può capitare che lasciando la moto sul cavalletto laterale col bauletto grande un po' carico la moto cade ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Agosto, 2014 alle 14:13 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 14:13 Oppure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 3 Agosto, 2014 alle 19:49 Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 19:49 Io ho preso l'originale,e vorrei mettere i telaietti givi per le borse semi rigide easylock,ma non so se fittano..neanche givi lo sa,per cui se per caso qualcuno l'ha fatto....... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati