DanFirenze Inviato 3 Agosto, 2014 alle 20:26 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2014 alle 20:26 (modificato) Ciao, sulla resistenza del telaietto reggisella non ho dubbi, le sollecitazioni in gioco sono relativamente basse rispetto al carico ammesso ed inoltre solitamente non porto passeggeri..!Credo che la Yamaha non voglia il baulone perché il portapacchi originale è meno "robusto" del Givi oppure (molto più probabile) x motivi aerodinamici... con il 45lt arrivati intorno ad i 180 - 185kmh devo levare gas perché il retrotreno inizia ad oscillare paurosamente, comunque fino ad i 180 non ci sono assolutamente problemi, con il 29lt non ho ancora provato!!!Anche con borse e bauletto rimane stabile sul cavalletto!Lamps Modificato 3 Agosto, 2014 alle 21:16 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 27 Agosto, 2014 alle 11:18 Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 11:18 qual'è la massima massa trasportabile nelle cassapanche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 27 Agosto, 2014 alle 20:03 Autore Condividi Inviato 27 Agosto, 2014 alle 20:03 Ciao a tutti,il carico ammesso nei bauletti Givi varia da un minimo di 3 kg ad un massimo di 10kg (dipende da modello e capacità)! Non conosco il carico ammesso dal portapacchi visto che non c'è scritto...forse il mio è un preserie,in ogni caso è decisamente robusto! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camuffo Inviato 22 Giugno, 2018 alle 11:51 Condividi Inviato 22 Giugno, 2018 alle 11:51 (modificato) Ciao. Riapro questo post per una doverosa precisazione. Mi riferisco al fatto che il kit givi monorack si più installare anche con portatarga Rizoma. Nel primo post invece si diceva che era possibile solo tramite quello originale. Io ho anche montato i telaietti te2118. La rottura sono invece le frecce laterali che danno noia alle borse laterali. Ogni volta le devo far ruotare in basso. Dovrei metterne di più piccole. Vi allego le foto e spero possa essere d' aiuto. Modificato 22 Giugno, 2018 alle 11:54 da camuffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati