alessio70 Inviato 9 Settembre, 2014 alle 08:46 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 08:46 molto bella e personale, very copliments visto la tenuta io ci aggiungerei un bazooka anti-pirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:04 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:04 @ TorqueMaster.. i paramani restano neri, ma i deflettori li faccio verdi.. ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:08 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:08 Ok, era quello che intendevo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:48 Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 15:48 bellissima la sua originalità non amo il tuning eccessivo ma la tua è molto personale tanto da apparire come pezzo unico piuttosto che elaborazione PS mi interessa avere info sulle k73, puoi postere le tue sensazioni. Grazie e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 9 Settembre, 2014 alle 21:26 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2014 alle 21:26 Freddy, innanzitutto grazie.. Come ho scritto anche nell'altro topic riguardante le gomme invernali, le k73 le ho "indossate" questa estate ed utilizzate (poco, purtroppo) con clima caldo e strade asciutte.. La sensazione è buona, mi son trovato sicuro.. Scende agevolmente in piega ma non bruscamente e non ho avuto sensazioni anomale.. io ho una guida turistica e tranquilla, ma quando ho aperto un po' di più sono state li' al loro posto.. E' molto morbida, di sicuro e credo che un uso intenso con temperature alte la vedrebbe durare pochino.. Per ora i pochi elementi che ho sono questi.. Ah, no.. una cosa ci sarebbe ancora... Esteticamente sono STRE-PI-TO-SE!!! (..conta poco ma conta..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 16 Settembre, 2014 alle 22:53 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 22:53 Grande socio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GfMT03 Inviato 28 Settembre, 2014 alle 10:23 Condividi Inviato 28 Settembre, 2014 alle 10:23 È stupenda. Davvero particolare. Bravi bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 09:08 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2014 alle 09:08 Ciao, innanzitutto complimenti per la moto e per cura nel realizzarla! Mi piacerebbe fare qualcosa di simile a quello che hai fatto sui paramani, ho comprato dei paraman in abs della givi per la mia mt 07 e mi piacerebbe integrarvi delle frecce a led, ma non saprei su che prodotto orientarmi. Questi adesivi sono affiabili? Resistono nel tempo? Ciao e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 12:48 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 12:48 Ciao Will e grazie I led che ho messo io sono strisce in gomma totalmente impermeabili. Si comprano a metro (..a centimetri..) e possono essre tagliate ogni tre led. Poi si taglia una piccola porzione di gomma per accedere ai contatti e si saldano due fili (l'ho fatto fare perché non avevo il saldatore a punta piccolissima. Comunque un lavoro da 5 minuti e due euro). La striscia complessiva l'ho presa abbondante (ne ho avanzato) e l'ho pagata circa dieci euro in un buon negozio di componenti elettrici (no cinesi su queste cose perché se poi non va ci si rompe le scatole a rifare...) La luminosità è eccellente. La striscia adesiva è 3M, ritengo che si possa considerare molto affidabile. Al momento sta lì dove l'ho messa.. Il bello è che la striscia di led è estremamente versatile: puoi metterla dove vuoi e nel modo che vuoi, libero sfogo alla fantasia... Io avevo bisogno di ripristinare in fretta le frecce, visto che si era spaccato uno specchietto (e le frecce le avevo messe lì) ed ho scelto una soluzione che mi piaceva (non disdegno che ci sia un po' di "rudezza" pratica sulla mia moto) e fosse rapida da fare; però non escludo di studiare qualcosa nell'inverno (un intaglio nel paramani, per esempio..) Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 17:13 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 17:13 Grazie per la risposta! Un intaglio nei paramani è quello che vorrei fare anche io, magari mettendo i led sia sul frontale che sul fianco per maggiore sicurezza. L'unica cosa che mi manca sono ora dei tappi per i buchi originali delle frecce,ma penso che qualcosa si riesca ad escogitare.. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 17:18 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 17:18 non per pubblicità ma solo per indicarti una soluzione http://www.xenontuning.it/led-lamps.html nella pagina in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 18:17 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 18:17 Ottimo grazie! Immagino siano necessarie le resistenze per rallentare il lampeggio essendo led.. Ottimo grazie! Immagino siano necessarie le resistenze per rallentare il lampeggio essendo led.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 21:06 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 21:06 (modificato) Si, ci vuole la resistenza. Io ho appena stuccato, livellato e riverniciato le staffe reggifaro proprio per quel motivo Non le adopero perché ho il mio parafango, ma per diletto, casomai servissero, le ho sistemate. Stucco da carrozziere, carta 600/800 e si fa.. Modificato 12 Ottobre, 2014 alle 21:09 da Django 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 2 Marzo, 2016 alle 15:50 Condividi Inviato 2 Marzo, 2016 alle 15:50 che bomba!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adriano69 Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 12:51 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2018 alle 12:51 Bella. Copertoni da misto, quasi tassellati, come li vedresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati