Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi volevo segnalarvi questo prodotto  http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DI-SPECCHIETTI-STREET-CON-LOGO-ROSSO-PER-YAMAHA-MT-125-MT-03-MT-07-MT-09-/271515055486?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f378ef57e  e tutti gli altri specchietti che vende questo negozio! Sia con logo mt-07 sia con il classico logo MT, di tutti i colori! mi piacciono  :wub:

Belli...ma.. :eusa_think: sembrano deboli nello snodo dello specchio..... :017: ....... :mellow: magari sbaglio......

• Autore

Non lo so sinceramente ma non credo si spezzino...Poi costano poco: 36 euro la coppia, io gli adesivi per i cerchi l' ho pagati 25 xD quindi anche se non durano per 10.000 km non fa niente...non so...sono molto tentato!

Li ha un mio amico sulla shiver ( con scritta shiver ) e proprio stamani eravamo insieme e si lamentava perché ciottolano un po'...sono di plastica! Secondo me gli originali della mt 07 non sono malvagi! Se li vuoi sostituire cambiali con degli specchietti di pari qualità o superiore....

Poi ognuno è libero di fare come vuole...sennò fai stampare degli adesivi e li applichi sugli specchietti!XD

io monto gli orion 100 euro alla coppia,come design molto simili a quelli postati qui' sopra,pero' bisogna procurarsi le viti con il passo della filettatura giusto perche' altrimenti non si possono montatre.per vederli basta andare sul forum del tmax e praticamente quasi tutti quelli che fanno la modifica e montano gli specchi a manubrio montano questi.......sono omologati

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.