Vai al contenuto

(MT-03) Velocità massima

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La mia con accrocchio, Akra,  borse laterali e cupolino max max 165KM/h...ovviamente in Circuito Chiuso al Traffico!  :rolleyes:

Modificato da Giulio69
Inviato

Devo averlo già detto che la mia supererebbe i 185 .. ma a quella soglia tende ad impennare e devo "chiudere"

PS: bisogna dire che è una EURO2 e quindi nettamente più potente delle EURO3

Inviato
  Il 27/06/2014 at 10:34, Muntagnin ha scritto:

PS: bisogna dire che è una EURO2 e quindi nettamente più potente delle EURO3

Esatto. A parte quelle rosse che, come tutti sanno, sono nettamente le piu' veloci!!!

Inviato

scusate dove a che minuto del video prende i 174?? sto vedendo il video a spezzoni perchè quel suono dell'fz6 mi da alla testa :D

• Like 1
Inviato
  Il 03/07/2014 at 13:05, durinVIII ha scritto:

mt03

174km\h

in due sulla moto

ma io mi domando perche...

che ti rispondi?

Inviato

che non ha senso...

che se volevo andare forte, molto forte, con gli stessi soldi mi portavo a casa una Mito 125...e lì si che mi divertivo.

semplicemente non vedo la ragione di adoperare le cose in modo differente dalla loro destinazione d'uso, andreste mai a fare una strada bianca con una R1? o in autostrada con un xrf450?

• Like 1
Inviato (modificato)
  Il 03/07/2014 at 14:19, durinVIII ha scritto:

che non ha senso...

che se volevo andare forte, molto forte, con gli stessi soldi mi portavo a casa una Mito 125...e lì si che mi divertivo.

semplicemente non vedo la ragione di adoperare le cose in modo differente dalla loro destinazione d'uso, andreste mai a fare una strada bianca con una R1? o in autostrada con un xrf450?

guarda c'ho messo un po' di tempo a capirlo ma devo dire che c'è tanta gente che si sveglia la mattina e decide di andare contromano in autostrada pensando "guarda quanti matti c'è oggi in giro"

allora limitiamoci ad apprezzare la prestazione

174 km/h !!!

la mia ne fa soli 74 ..... forse :)

Modificato da freddy
Inviato
  Il 03/07/2014 at 14:19, durinVIII ha scritto:

che non ha senso...

Perdonami, ma chi decide qual'è l'uso? Il produttore mette in vendita e tu lo compri e lo usi. Ognuno come vuole.

Giri la manopola e la moto va, se non avesse dovuto l'avrebbero limitata, come fanno con molte nakek.

No?

:)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...