Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Salve raga è da parecchio tempo che sto cercando gli scarichi x la mia mt 03 gli unici che mi piacciono sono i leovince sbk ma sono difficilissimi da trovare visto che nn esistono più sul mercato . Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ??

Inviato

Piu che quegli spara pernacchie dei LeoVince ( primo scarico afretmarket montato sulla mia moto ) ti consiglio di andare di Roads Italia. Spendi poco ma hai un ottimo risultato sia estetico che di sound. Inoltre puoi scegliere tra diverse forme di terminali e materiali come titanio e carbonio. Ovviamente dipende da quanto vuoi spendere. Sulla via del bello ed economico ti consiglio i Roads, altrimenti poi ci sono Arrows, Mivv ecc ecc. ma costano una fucilata e non sono poi cosi belli.

Ciao ! 

Inviato

Roads italia ben fatti giusto prezzo e anche belli... ;)

Inviato

Io monto il Thunder: http://www.scarichimoto.org/it/scarichi-mt03/218-scarichi-mt03.html

e ti posso garantire che sono uno spettacolo sia come estetica che come sound!

Per inciso la MT-03 nelle foto è proprio la mia, sono stato uno dei primi a montarlo e quelli della Roads Italia, non avendo ancora foto dello scarico montato, mi hanno fatto uno sconticino in cambio delle foto :P

• 1 mese dopo...
Inviato

Dv li posso trovare gli scarichi roads italia ??

Inviato

Qui trovi link diretto al negozio online della Roads. Per ulteriori chiarimenti, consiglio di mandar loro una mail.  ;)

Inviato

@ Pogba91 TorqueMaster ha messo (giustamente) il link al sito della Roads Italia ma se leggevi bene il mio commento appena sopra trovavi anche li il link al sito. Confermo che è bene contattarli per email, sono molto disponibili e ti sapranno sicuramente consigliare al meglio!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao, approfitto del post per chiedere una copia del certificato di omologazione dei leovince.. Non riesco a recuperarlo da nessuna parte, nemmeno dal sito della casa madre!

Inviato

potresti provare a contattarli via mail o tel?

• 1 anno dopo...
Inviato

Quoto anche io avrei necessita del foglio di omologazione dei province sbk ma non ho trovato nulla in rete...

Inviato

Vorrei allegare ad uso dei admin, da mettere magari tra i files scaricabili, il foglio di omologazione rilasciatomi da Leovince, dopo un ora dalla mia mail, relativo agli SBK per mt03... Ma non riesco ad allegare file PDF...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.