TorqueMaster Inviato 30 Giugno, 2014 alle 09:23 Condividi Inviato 30 Giugno, 2014 alle 09:23 Tralasciando gli scarichi dalla parvenza di progettazione posticcia, a me piace assai, assurda al punto giusto. Il monoblocco che ospita il comparto trasmissione secondo me è da urlo.P.S: non guardate il prezzo, sono solo dettagli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 30 Giugno, 2014 alle 10:31 Condividi Inviato 30 Giugno, 2014 alle 10:31 bella, la concorrente più diretta se non unica della duu.... e chissà se come la duu sarà un cancello o se fa le curve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Giugno, 2014 alle 11:17 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2014 alle 11:17 Uhm... costa il triplo dell'omologa italiana ed è di filosofia costruttiva yankee. Considerato l'interasse, non credo faccia miracoli nei percorsi misti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 1 Luglio, 2014 alle 07:15 Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 07:15 Solo bella e aggressiva, lontana dalla nostra MT...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 1 Luglio, 2014 alle 10:10 Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 10:10 Bellissima. Il motore nero lo trovo stupendo. Sugli scarichi sono d'accordo con Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Luglio, 2014 alle 10:25 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 10:25 A quanto pare però c'è la possibilità di richiedere uno sviluppo diverso dei terminali, integrandoli ad una specie di spoiler/puntale inferiore. Ho visto la foto da qualche parte, ma non mi ricordo dove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Luglio, 2014 alle 11:59 Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 11:59 A Bonneville ha fatto il record di categoria a ca. 277 km/h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Luglio, 2014 alle 12:22 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 12:22 Esatto, nella versione Combat (quella in verde senza dischi freno anteriori, ndr). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 1 Luglio, 2014 alle 12:52 Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 12:52 (modificato) Lo scarico "reverso" (mi pare di averlo già visto su qualche Buell) mi piace di più. Preferirei qualcosa di più voluminoso, tipo un bello scaldabagno tradizionale, ma forse non ci sarebbe dove fissarlo o ruberebbe la scena al forcellone. Cmq sia ribadisco: proprio bella. Per quanto riguarda il prezzo, se ho letto bene sul sito, costa 60.000 USD, al cambio attuale meno dei 50.000 euro della Duu. Modificato 1 Luglio, 2014 alle 12:57 da garavak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Luglio, 2014 alle 12:56 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 12:56 E' il giro dei collettori che mi lascia perplesso. Quello postato da Beppe, seconda foto, non è male; però anche quello nella terza... ad ogni modo, ci vorrebbe sempre il puntalone per pulire la linea, IMO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Luglio, 2014 alle 14:17 Condividi Inviato 1 Luglio, 2014 alle 14:17 queste sono moto che al pari della duu sono costruite su specifiche del cliente quindi tutto è relativo, la fate fare come vi pare quelle che si vedono in fiera e in internet sono solo una delle tante varianti possibili di sti cancelli 277 sul dritto, capirai, basta una finale adeguata e un pazzo alla guida con tutta la coppia che si ritrovano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Luglio, 2014 alle 08:38 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 08:38 (modificato) Quanto alla manovrabilità, dichiarano 228 kg e 158 cm di interasse. L'interasse è praticamente lo stesso della Duu, se non ricordo male. Modificato 2 Luglio, 2014 alle 08:45 da garavak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Luglio, 2014 alle 08:43 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 08:43 Wait, 128 kg? Mi sa che ti sei confuso Angelo, sul sito riportano 500 libbre, che in sistema metrico equivalgono a circa 226.8 kg, non specificando però se con o senza liquidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Luglio, 2014 alle 08:45 Condividi Inviato 2 Luglio, 2014 alle 08:45 Si scusa volevo scrivere 228 kg!!! ora edito il msg. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friz Inviato 4 Luglio, 2014 alle 06:50 Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 06:50 Fermo restando che sul concetto di bellezza si può sostenere tutto e il contrario di tutto, ma cosa ci trovate di bello e interessante in una realizzazione del genere, aldilà della curiosità circa alcune scelte progettuali e la qualità di alcune lavorazioni meccaniche, per il resto sembra un incubo post cazzuolata, molto probabilmente inguidabile (ultimo dei problemi per chi l'ha concepita). Scusatemi ma da motociclista di vecchio corso non provo nessuna emozione di fronte a questi oggetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati