geomalp Inviato 15 Maggio, 2008 alle 07:29 Condividi Inviato 15 Maggio, 2008 alle 07:29 Leggendo qua e la mi rendo conto che il baricentro del ns bacino utenza è piuttosto in "Alto", verso nord per intenderci. Ma mi chiedevo..non c'è nessuno intorno a Roma? Sapete, mi farebbe piacere fare un giro con una gemella, fino ad ora l'unica MT-01 che ha girato con me è un carissimo amico di Anzio a cui ho venduta la mia! e che per altro a causa dell'attività sportiva che pratica a livello professionale la domenica è sempre impegnato. Un saluto sa tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Maggio, 2008 alle 08:03 Condividi Inviato 15 Maggio, 2008 alle 08:03 perchè non completi il tuo profilo mettendo di dove sei???? :-D ...così chi si trova nelle tue parti ti può contattare.. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 15 Maggio, 2008 alle 09:35 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2008 alle 09:35 grazie per il consiglio, lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Maggio, 2008 alle 09:45 Condividi Inviato 15 Maggio, 2008 alle 09:45 se clicchi in alto a destra vedi che ce scritto " iscritti" se smanetti trovi quancuno guardando l'elenco che sta vicino a te..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 16 Maggio, 2008 alle 07:29 Condividi Inviato 16 Maggio, 2008 alle 07:29 Leggendo qua e la mi rendo conto che il baricentro del ns bacino utenza è piuttosto in "Alto", verso nord per intenderci. Ma mi chiedevo..non c'è nessuno intorno a Roma? Sapete, mi farebbe piacere fare un giro con una gemella, fino ad ora l'unica MT-01 che ha girato con me è un carissimo amico di Anzio a cui ho venduta la mia! e che per altro a causa dell'attività sportiva che pratica a livello professionale la domenica è sempre impegnato.Un saluto sa tutti. Carissimo Geo, non ho capito bene: ma se il tuo amico ha il tuo orco che tu gli hai venduto, te ne hai acquistato un'altro??????? #-o :-k #-o :-k #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 29 Maggio, 2008 alle 06:53 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2008 alle 06:53 Si, ti riepilogo, la prima l'ho presa usata (viola) con 6000 km e diversi accessori (compreso STAGE-I), l'ho tenuta 10 mesi e l'ho venduta a questo agazzo che oggi è un caro amico, anche se ci vediamo molto poco perchè lui non è di Roma, poi ho avuto un GS per 1 mese, poi l'ho subito rivenduto (non piaciuto) e ho preso l'MT nuova, in 11 mesi ci ho fatto 33.000 Km, mi ci sono divertito a modificarla nell'estetica, quest'ultima l'ho (come oramai saprai) da dentro per una Rock Slate, con (attualmente) 510 Km, solo che ho deciso di non fargli fare una vita sterssante come la mia precedente (ovvero lavoro e divertimento), infatti ho comprato insieme all'MT dallo stesso Conc. anche un Majesty400 che userò per tutti i giorni. In questo modo consume e mi stanco meno, mi godo di più la moto, che più la guido e più mi piace. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 29 Maggio, 2008 alle 21:25 Condividi Inviato 29 Maggio, 2008 alle 21:25 Si, ti riepilogo, la prima l'ho presa usata (viola) con 6000 km e diversi accessori (compreso STAGE-I), l'ho tenuta 10 mesi e l'ho venduta a questo agazzo che oggi è un caro amico, anche se ci vediamo molto poco perchè lui non è di Roma, poi ho avuto un GS per 1 mese, poi l'ho subito rivenduto (non piaciuto) e ho preso l'MT nuova, in 11 mesi ci ho fatto 33.000 Km, mi ci sono divertito a modificarla nell'estetica, quest'ultima l'ho (come oramai saprai) da dentro per una Rock Slate, con (attualmente) 510 Km, solo che ho deciso di non fargli fare una vita sterssante come la mia precedente (ovvero lavoro e divertimento), infatti ho comprato insieme all'MT dallo stesso Conc. anche un Majesty400 che userò per tutti i giorni. In questo modo consume e mi stanco meno, mi godo di più la moto, che più la guido e più mi piace. Ciao fa piacere che sei tornato subito in sella ad una MT =D> :-D senti appena mi rimetto in sesto ci si potrebbe incontrare a metà strada tra abruzzo e lazio... soprattutto fare una bella magiata ad amatrice... che ne dici? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 30 Maggio, 2008 alle 05:13 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2008 alle 05:13 CERRRRRRRTO quando vuoi. appena sei in forma mandami un MP e ci incontriamo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillo87 Inviato 12 Giugno, 2008 alle 16:52 Condividi Inviato 12 Giugno, 2008 alle 16:52 hei ragazzi a metà tra a abruzzo e lazio io sono di casa... se mi fate sapere e se posso mi aggrego volentieri... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati