Vai al contenuto

ciao a tutti

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ....mi chiamo Corrado e sono della Valle d'Aosta; ormai posseggo la mia MT-01 da 3 anni.

é già da un po' che vi seguo su questo forum ma non ho mai postato un po' perchè non avevo tempo e un po' perchè non sapevo mai cosa scrivere !..... ora mi sono deciso a presentarmi !

ciao a tutti !!!

Inviato

Ciao. Ho il piacere di essere il primo a darti il benvenuto in questo club di svitati. Ci vieni al raduno di giugno? Sarà un evento memorabile.

Inviato

Ciao Corradone! come te sono in molti che ci leggono, di' la verita' ne spariamo di ca@@@@@....beh,anche qualche cosa sensata ogni tanto :smt006

Inviato

soprattutto cose sensate !!!... penso che nessun altro forum di moto sia così ricco di informazioni tecniche (che tra l'altro non capisco neanche tutte )come questo ! :shock:

Inviato

Benvenuto Corrado, anche il Nordovest si sta rivelando un'ottima riserva di MT.......mai come il Veneto però :-D :-D :-D :cool::cool::cool:

P.S. mettiti in nota per l'evento del Millennio........... :-$ :-$ :-$

Inviato

ciao corrado ben arrivato, mi fa piacere saperti a non più di un pieno di distanza, potremmo così organizzare piu facilmente qualche giringiro ci conto \:D/ PS non è che per caso e la tua l'MT gialla e nera che ogni tanto è a Viverone?perchè se fosse così ci saremmo già conosciuti ciao

Inviato

io al lago di Viverone ci sono andato.... ma la settimana dopo che tu avevi segnalato l'avvistamento !!!

la mia MT-01 è viola ! .... prima o poi ci sarà l'occasione di fare un giretto.

ciao

Inviato

aspetta aspetta 2 o 3 domeniche fa? eri con fidanzata al seguito voi scendavate io salivo?

Inviato

Bravo Corradone BENVENUTO !!..mettiti subito alla ricerca di altre parole..non vorrai lasciare passare tutto questo tempo x rifarti vivo :-s

Come senza senso Jak!? :smt075...c'é il seno!..quando torni te lo insegno :smt080

Inviato

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO !!!!!!

per BIlly :

io ero da solo ma con me c'erano due amici : uno con z1000+ :smt061 e uno con monster

Inviato

Ciao e benvenuto :-D :-D

Sicuramente riusciremo a combinare e fare un bel giretto...

Spesso vengo ad Aosta per motivi.......di verniciatura..e la prox settimana devo portare giusto il puntale.

Ci si puo' trovare per un caffe'.

Inviato

grazie per il benvenuto ! :-D

se posso venire con piacere !!!!......mandami un messaggio il giorno prima così mi organizzo per scendere (abito vicino a courmayeur)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...