Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ....mi chiamo Corrado e sono della Valle d'Aosta; ormai posseggo la mia MT-01 da 3 anni.

é già da un po' che vi seguo su questo forum ma non ho mai postato un po' perchè non avevo tempo e un po' perchè non sapevo mai cosa scrivere !..... ora mi sono deciso a presentarmi !

ciao a tutti !!!

Inviato

BRAVO CORRADONE =D> BENVENUTONE!!!! :smt003 :smt002 :smt006 :smt023

Inviato

Ciao. Ho il piacere di essere il primo a darti il benvenuto in questo club di svitati. Ci vieni al raduno di giugno? Sarà un evento memorabile.

Inviato
  • Autore

non prometto niente ma magari domenica ......una toccata e fuga la faccio !

Inviato

ben arrivato nella nostra famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa \:D/

Inviato

Ciao Corradone! come te sono in molti che ci leggono, di' la verita' ne spariamo di ca@@@@@....beh,anche qualche cosa sensata ogni tanto :smt006

Inviato
  • Autore

soprattutto cose sensate !!!... penso che nessun altro forum di moto sia così ricco di informazioni tecniche (che tra l'altro non capisco neanche tutte )come questo ! :shock:

Inviato

Benvenuto Corrado, anche il Nordovest si sta rivelando un'ottima riserva di MT.......mai come il Veneto però :-D :-D :-D :cool::cool::cool:

P.S. mettiti in nota per l'evento del Millennio........... :-$ :-$ :-$

Inviato

ciao corrado ben arrivato, mi fa piacere saperti a non più di un pieno di distanza, potremmo così organizzare piu facilmente qualche giringiro ci conto \:D/ PS non è che per caso e la tua l'MT gialla e nera che ogni tanto è a Viverone?perchè se fosse così ci saremmo già conosciuti ciao

Inviato
  • Autore

io al lago di Viverone ci sono andato.... ma la settimana dopo che tu avevi segnalato l'avvistamento !!!

la mia MT-01 è viola ! .... prima o poi ci sarà l'occasione di fare un giretto.

ciao

Inviato

aspetta aspetta 2 o 3 domeniche fa? eri con fidanzata al seguito voi scendavate io salivo?

Inviato

Bravo Corradone BENVENUTO !!..mettiti subito alla ricerca di altre parole..non vorrai lasciare passare tutto questo tempo x rifarti vivo :-s

Come senza senso Jak!? :smt075...c'é il seno!..quando torni te lo insegno :smt080

Inviato
  • Autore

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO !!!!!!

per BIlly :

io ero da solo ma con me c'erano due amici : uno con z1000+ :smt061 e uno con monster

Inviato

Ciao e benvenuto :-D :-D

Sicuramente riusciremo a combinare e fare un bel giretto...

Spesso vengo ad Aosta per motivi.......di verniciatura..e la prox settimana devo portare giusto il puntale.

Ci si puo' trovare per un caffe'.

Inviato
  • Autore

grazie per il benvenuto ! :-D

se posso venire con piacere !!!!......mandami un messaggio il giorno prima così mi organizzo per scendere (abito vicino a courmayeur)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.