Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

pare il tempo sia bello e, visto che a Canazei non ci siamo andati, sono in lieve astinenza.
Mi piacerebbe non aggravarla.

Idee??

:)

PARTECIPANTI

• omar (Appuntamento autogrill Agrate 8h30m) MT-01
  • Garavak (Appuntamento autogrill Agrate 8h30m) MT-01
  • Friz (Appuntamento autogrill Agrate 8h30m) MT-01
  • Ad Majora (Appuntamento uscita Ospitaletto 9h00m) MT-01
  • Gerribs (Appuntamento Coste Peppinesi 10h00m) MT-01
  • Willy ? + :061: ? MT-09
  • ???
Inviato

Porca miseria Omar... Valery è arrivato lunedì e io non posso star via troppo. Ma avrei voglia anch'io di farmi un giretto, soprattutto dopo che Andrea sembra aver fatto il miracolo di sistemare l'erogazione.

Vedo cosa riesco a fare e ti dico.

Inviato

Io farei appuntamento all'autogrill di Agrate Brianza alle 8h30m, vuol dire ad Ospitaletto alle 9h00m,

Di solito ci fermiamo a mangiare sopra Iseo ma non è indispensabile, possiamo valutare la cosa dopo, vediamo chi e quanti siamo ;)

Dai Beppe che facciamo un giretto, nessun altro? magari qualcuno che si aggrega alle coste di Sant Eusebio?  B)

Inviato

Non solo, tu sei comodo anche ad Ospitaletto, mi riferivo a quello con esperienza, tanta da avere i capelli grigi :D

C'era anche un torinese che si era offerto di farmi da compagno nelle uscite. Non ricordo il nome, è grande e grosso e, mi pare, fa l'assicuratore..... :P

Inviato

Chissà perché ma mi fischiavano le orecchie. Sono rientrato ieri sera a casa da dove ero partito domenica pomeriggio, vedrò il dafarsi tra stasera e domani, ma mi piacerebbe esserci.

Inviato

L'uomo ragno!! :lol:  :LMAO:  :LMAO:  :040:  :040:

:D  :D  :D  :D  :D  :D si, Peter Parker  :D  :D  :D  :D  :D

Inviato

Allora??? 

Ho aggiornato il primo post, più nessuno?

Ricordo che NON è solo per MT-01! sono TUTTI ben accetti!!

:)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...