Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Per quanto riguarda la prima dura ad entrare potreste cominciare a controllare che la frizione sia correttamente regolata agendo sui registri posti sulla leva e sul carter destro. Per il rumore meccanico spesso un cambio olio con uno sintetico di alta qualità risolve il problema nel 90% dei casi.

• Risposte 32
  • Visite 19,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• a mè è un pò ruvido da fredda ma appena raggiunge la sua temperatura a regime gli innesti sono un violino da ferma la prima fà il classico balzello in avanti ma è normale  a mè sembra precisissimo non

• Concordo sull'ipotesi dell'olio, un cambio con uno di qualità superiore ridurrà ulteriormente il problema. Me ne sono accorto di persona sulla mia 01, passando dal Motul tradizionale al Silkolene: pr

• Tipico rumore dei cambi meccanici delle motociclette. Ogni moto lo fa ad ogni cambio marcia, lo sentite di più quando inserite la prima semplicemente perché siete fermi. Più salgono i giri del motore,

Inviato

Grazie del consiglio, ma se fosse la frizione da regolare non dovrebbe farlo sempre sto scherzetto? A me l’ha fatto solo due volte e nn consecutive in due giorni diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Allora direi che non è il caso di preoccuparsi troppo, al massimo come ti ho detto prova con un olio più performante al prossimo cambio.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.