Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Quanto pesa l'Orco.......a pezzi?

Featured Replies

Inviato

Ragazzi qualcuno di voi l'Orco se l'e' gia' smontato pezzo a pezzo, di Ibiza e' pure tutto documentato.

I valori della distribuzione dei pesi mamma Yamaha gia' li da' , ma siccome da un po' di tempo mi sto ingegnando per aumentare l'agilita' della bestiolina, non mi dispiacerebbe coprire un tassello della mia ignoranza .

Scommetto che c'e chi se l'e' gia' pesata pezzo per pezzo :-k

Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato

pesarlaaaaaaaaaaaaaaa............. :-k ....i colletori di scarico senza i silenziatori pesano circa 2 kili........ quelli tolti li dovrei pesare....... ..... tutto il peso della moto posso assicuranrti che è concentrato nel motore quasi 150 / 160 kg....quando l'ho smantellata l'ho preso in braccio...... e la mia prima parola che me uscita dalla bocca è stata..: MINC@@A.....ma quanto C@@@O pesa.... :mrgreen: ...........la moto senza il motore peserà sui 60 / 70 kili non di più ...quella lo sollevata senza problemi..e premetto che sono palestrato...... :-D

Inviato
Ragazzi qualcuno di voi l'Orco se l'e' gia' smontato pezzo a pezzo, di Ibiza e' pure tutto documentato.

I valori della distribuzione dei pesi mamma Yamaha gia' li da' , ma siccome da un po' di tempo mi sto ingegnando per aumentare l'agilita' della bestiolina, non mi dispiacerebbe coprire un tassello della mia ignoranza .

Qualcuno ne sa qualcosa?

Giacomino,

che razza di malattia ti sei beccato in Asia?????

Guarda che quando torni ti metto in quarantena ........ma per 3 mesi.

Ad ogni modo, se vuoi ti peso le tue pedane Rizoma nuove

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Qualcuno ne sa qualcosa?

Giacomino,

che razza di malattia ti sei beccato in Asia?????

Guarda che quando torni ti metto in quarantena ........ma per 3 mesi.

Ad ogni modo, se vuoi ti peso le tue pedane Rizoma nuove

:smt006 :smt006

Bravo Olli comincia da quelle,nessuna malatti a , sto benissimo e carico di idee :idea: :idea: :idea: ho in mente un lavoretto fuori dalle righe, pero' non posso parlartene al forum perche' ci sono spie che ascoltano da tutte le parti....specialmente dalle TUE parti :smt080

Inviato

... 8-[ ... :-" :-" ...mi terrò x me le ultime notizziole.. :smt110..

se potessi sapere cos'hai in mente però :smt090 mah..vedremo.

Inviato
  • Autore
... 8-[ ... :-" :-" ...mi terrò x me le ultime notizziole.. :smt110..

se potessi sapere cos'hai in mente però :smt090 mah..vedremo.

........assetto........ :roll: :roll:

caro rupe, per non farti soffrire troppo ti do solo qualche indizio :-k

C'e' un aspetto che non mi soddisfa appieno dell'Orco.Forse perche' come te faccio parte del gruppo dei piu' altini

la posizione in sella per i miei gusti e' un po' "seduta"e arretrata, sono sicuro che la moto puo' diventare + agile con un ribilanciamento dei pesi......... alleggerirla, e soprattutto ribilanciarla. :smt108

Inviato

Roba da ragazzi Jak!!..basta ruotare il serbatoio con la sella :smt025 ..ti ritrovi seduto bello alto e in avanti come Norik Abe..sai le impugnature svitabili che ci sono in certi trapani o flex!?..ne avviti una x parte a meta forcella!!... :smt080 ..sai che guida fra i tornanti..il casco (con la testa dentro) sarebbe talmente avanti che riusciresti a vedere eventuali ostacoli prima della curva :smt112

notiziola: x i colettori tipo stage2 made in padovania S.S. *se può fare* visto che il sommo la tira lunga!?

Inviato
  • Autore

gran bella notizia :smt023

due opzioni meglio che una no?

Inviato

JAK!!!!....CHI-COSA-DOVE :smt105 :smt091 :smt101 :smt103 :smt120 :smt073

Inviato
  • Autore
JAK!!!!....CHI-COSA-DOVE :smt105 :smt091 :smt101 :smt103 :smt120 :smt073

pazienta qualche giorno Carbon.....come puoi pensare che non ti tenga informato,ma te l'ho detto che ci sono i SS :smt080 non posso dirti di piu' per ora :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.