Sgunt Inviato 27 Luglio, 2014 alle 07:46 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2014 alle 07:46 No, no, il jet nemmeno l'ho preso in considerazione ahahahah Ho un modulare che dovrebbe prestarsi perfettamente a quello che hai detto tu. Andrà a finire che comprerò il supporto per il telefono e ci metterò il cellulare precedente a quello che uso ora (così anche se dovesse succedere qualcosa al supporto e dovessi vedere il telefono "decollare" non mi incazzerei più di tanto...) Tieni presente che giri seri da solo non ne ho ancora fatti, quindi non mi sono mai posto il problema di dover guardare la strada sul navi mentre guido, mi sono perso in qualche cittadina del ciufolo mentre giravo un po' a zonzo; preso il telefono, messo la cuffietta e appena fuori ho rimesso via tutto. Per questo ti dico che userei le cuffiette e non il display... Ovvio che il display è mille volte più comodo ma, onestamente, non saprei dove attaccarlo provvisoriamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Luglio, 2014 alle 07:09 Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 07:09 Io ho adottato un supporto senza bracci di prolunga attaccato alla piastra dei riser per il TomTom Rider. Funziona molto bene, occupa poco spazio e non intralcia in maniera significativa la visuale del contachilometri; la base di ricarica del Rider è attaccata posteriormente con quattro viti, a trovarne una più grande ( o a costruirsela, who knows) si potrebbe sviluppare un astuccio impermeabile per lo smartphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 2 Agosto, 2014 alle 07:28 Condividi Inviato 2 Agosto, 2014 alle 07:28 Guarda la foto nel mio messaggio della prima pagina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati