Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore

No, no, il jet nemmeno l'ho preso in considerazione ahahahah

Ho un modulare che dovrebbe prestarsi perfettamente a quello che hai detto tu. 

Andrà a finire che comprerò il supporto per il telefono e ci metterò il cellulare precedente a quello che uso ora (così anche se dovesse succedere qualcosa al supporto e dovessi vedere il telefono "decollare" non mi incazzerei più di tanto...)

Tieni presente che giri seri da solo non ne ho ancora fatti, quindi non mi sono mai posto il problema di dover guardare la strada sul navi mentre guido, mi sono perso in qualche cittadina del ciufolo mentre giravo un po' a zonzo; preso il telefono, messo la cuffietta e appena fuori ho rimesso via tutto. Per questo ti dico che userei le cuffiette e non il display... Ovvio che il display è mille volte più comodo ma, onestamente, non saprei dove attaccarlo provvisoriamente...

• Risposte 32
  • Visite 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Prova con Google maps engine: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.m4b

• io sono ancora del re vecchio.......però funziona sempre con o senza campo e non finisce mai la batteria...

• @Willy se non erro anche da Maps (intesa come app) è possibile aprire il link con il tragitto personalizzato da pc ;-) Al momento non posso provare di persona, ma come ha scritto hfintegrale dovrebbe

Immagini Pubblicate

Io ho adottato un supporto senza bracci di prolunga attaccato alla piastra dei riser per il TomTom Rider. Funziona molto bene, occupa poco spazio e non intralcia in maniera significativa la visuale del contachilometri; la base di ricarica del Rider è attaccata posteriormente con quattro viti, a trovarne una più grande ( o a costruirsela, who knows) si potrebbe sviluppare un astuccio impermeabile per lo smartphone.

IMG-20140727-WA0002.jpegIMG-20140727-WA0005.jpeg

Guarda la foto nel mio messaggio della prima pagina..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.