Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi finalmente ho portato a casa l'orco e sono strafelice ho 30 km di strada... beh vengo al punto volevo sapere se devo fare il rodaggio o no il concessionario mi ha detto che x i primi 100- 200 km non superi i 2000 giri che ne dite? io ho anche seguito il consiglio ma mi sembrava che facessi battere in testa il motore o forse ho detto una gran *******..??? :lol:

Inviato

Yuppppppiiiiiieeeeeeeeee ben salito in sella....beh, cosa ti devo dire, mi sebra francamente eccessivo non superare i 2.000 giri. Usala senza STRAFOGARTI nella lussuria ( non quella lì in parlamento......) delle sue movenze,ma appagati del tuo sentirti INCOMMENSURABILMENTE e INVIDIABILMENTE uno dei pochi :-({|= :-({|= :-({|=

Per il resto.....domani pomeriggio ti va di fare un'uscita :?: :?: :?: :?:

Herrrrr ho la gola molto ma molto secca...... :smt030 :smt030 :smt030

Inviato

GRANDE BIIIIIITTTT!!!! :smt041 :smt041 :smt041

Bene bene!!

per il rodaggio rilassati... i motori di oggi non sono le MV Agusta 150 sport che aveva mio padre (tutte da rodare con al miscela al 12% :shock: )

Falla scaldare bene, ma guida fluido.. senza costringerla troppo in basso... e vai tranquillo..

E' chiaro.. per i primi 1000 chilometri evita di girare sopra i 3.500.. ma se capita ogni tanto va bene.. anzi meglio! ;-)

Ti accorgerai che guidando dai 2000 ai 3500 giri hai coppia da vendere..

AHO!!! MA non ci racconti le prime impressioni?!?!?!?!?

Inviato
  • Autore

si.... infatti lo dovevo dire la prima impressione che ho riscontrato è di una moto con una bella ciclistica, e un rombo stupendo x non parlare del motore che sà di potenza.. poi sapete devo un attimo prenderci mano con le curve ancora ... cmq vi terrò aggiornati ciaooooooooooooo

Inviato
  • Autore

provata oggi in superstrada ho tirato i 140km x alcuni metri spero di avergli fatto del male x il resto stò prendendo la mano dico che da città tà moto è stupenda ci si diverte a furia di riprese... :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.