mtpegaso Inviato 3 Luglio, 2014 alle 22:03 Condividi Inviato 3 Luglio, 2014 alle 22:03 (modificato) Per chi non l'ha mai vista ,vi presento la mia draco(nome non riferito a somiglianze da drago nell'estetica,ma perché adoro le creature mitologiche,ho svariati tattoo raffiguranti draghi ecc.) Acquistata nuova aprile 2010 ,la uso tutti i giorni,12 mesi l'anno(salvo nevicate o ghiaccio) Modifiche:sostituito scarichi con ex an di una z1000(accorciato i silenziatore e costruito collettore a Y ,verniciatura scarico e silenziatori Total black! Accessori:paramani originali con deflettori Cupolino Biondi faro post.led lightec e portatarga ,paramotore givi e faretti givi trekker, Frecce led piccole,borse laterali morbide givi,borsa serbatoio famsa e TANTI ,MA TANTI PROGETTI IN FASE DI STUDIO E ALCUNI IN ESECUZIONE. Buona serata a tutti! Dimenticavo ,rivestito fianchetti con pellicola wrapping nero opaco! Altre foto! Modificato 3 Luglio, 2014 alle 21:49 da mtpegaso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MONO Inviato 4 Luglio, 2014 alle 19:00 Condividi Inviato 4 Luglio, 2014 alle 19:00 Ottimo lavoro..bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 7 Luglio, 2014 alle 12:19 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 12:19 neri cosi spaccano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 7 Luglio, 2014 alle 14:28 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 14:28 mi fan venire in mente le marmitte delle moto militari. Comunque congratulazioni per il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 7 Luglio, 2014 alle 20:19 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 20:19 Andro contro corrente ma a me non piacciono per niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati