Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ragazzi potete dirmi se assieme alla MT-01 vi hanno dato anche la terza chiave, quella tutta rossa?

Deve esserci la terza chiave!

Confermo! Mi hai messo il dubbio e ho aperto ora la cassaforte trovando altre 2 chiavi originali (ancora con le protezioni di plastica) di cui una rossa. E la mia (seconda!) MT-01 l'ho presa usata....

la terza chiave tutta rossa è l'unica che riesce a codificare le altre due...... se perdi quella rossa sei fregato....perchè se per un motivo si scodificassero le altre due nere non ce più modo di ricodificarle (e sei costretto a ricomprare la chiave rossa al costo di 1500 euri .hai capito bene millecinquecento euri)..... perchè per un sistema antifurto ( è un modo per scoraggiare a rubare le moto e cambiare tutto )la casa yamaha non ti ridarra mai la stessa chiave con la stessa codifica e con la stessa seghettatura...pertanto quando devi acquistare la nuova chiave rossa la yamaha ti invierà.... le 3 chiavi di cui una rossa che serve a codificarele due nere più la centralina motore, tutti i cilindretti nuovi dove devono entrare le chiavi ( serratura per aprire la sella, serratura per aprire il serbatoio, blocco di accenzione e centralina motore nuova perchè quella vecchia dato che è stata codificata con la vecchia chiave rossa , anche se metti quella nuova non sarà più utilizzabile )....pertanto al posto tuo mi darei da fare per trovarla..... ;-)

io la moto l'ho ritirata 20 giorni fa e mi hanno

dato 3 chiavi 2 nere e 1 rossa

raccomandandomi la rossa di non perderla :!:

è la più importante, poi a cosa serve è scritto

nel manuale.

Ciao.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.