Vai al contenuto

(MT-07) Scarico originale e relative modifiche

Featured Replies

Inviato

Trovo che fra i due ci sia molta differenza.

In ogni caso, sconsiglio di modificare lo scarico.

Comprare un after OMOLOGATO che fa più rumore è legale, modificare l'originale NO, la pena prevede revisione straordinaria, con circa € 500,00 di multa, per alterazione.

Auguri

:)

• Risposte 64
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Hehehehe! Mi riaggancio al post di Giorgio, perché ho trovato un paio di foto che potrebbero interessare qualcuno che "fa-da-sè". Ed ecco qui uno scarico originale della MT-07, scoperchiato. Nella

• ai ai ..se prima un pensierino al trapano c'era, mi sa che grazie alle immagini di Enrico è chiaro che andare a bucare a scatola chiusa con tutte quelle curve sarebbe deleterio.    Ma si , dopotutto

• L'unica possibilità sarebbe quella di svuotare il kat e collegare i collettori al "terminale" con un tubo artigianale (ovviamente rivestito con lana di vetro). Personalmente preferisco tenermi lo scar

Immagini Pubblicate

Inviato

Nel secondo credo abbiamo anche fatto dei buchi sul catalizzatore intorno all'uscita

Inviato

ma il secondo è più bello, simile al roads. :)

Inviato

Si è vero! Bisognerebbe ascoltare dal vivo però

Inviato
Inviato

Per farti comprare l'Akrapovic probabilmente  :ph34r:

Inviato
Inviato

Non vorrei sbagliarmi, ma nel primo video semplicemente è stato tagliato il tubo che esce dal catalizzatore e sostituito con un tubo che va ad allargarsi 

Nel secondo video, invece, la modifica apportata è la seguente, ma non la consiglierei...

post-3606-0-14869300-1429710150_thumb.jpg

Modificato da Ronor

Inviato

concordo... proprio orribile....

il tipico lavoro che non va fatto

Inviato

ma non si perde un po nella curva power????

si va a sballare tutto no?

Inviato

Se si buca il catalizzatore probabilmente si, cambiando il tubo d'uscita non dovrebbe variare molto

Modificato da Ronor

Inviato

Voi avete capito esattamente cosa ha fatto il tizio della guida? Non mi è ben chiaro perché cambiando solamente il tubo d'uscita dovrebbe fare un sound più corposo...

Inviato

Penso abbia bypassato parte del percorso dello scarico per far uscire più velocemente i gas ed aumentare la rumorosità.

Inviato

Per non aperto la pancia della marmitta per poi risaldarla! Ha solamente tagliato il tubo finale e ne ha messo uno più largo....comunque gli ho scritto, vediamo che dice!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.