Will Inviato 7 Luglio, 2014 alle 06:32 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 06:32 Buongiorno a tutti! Scrivo qui trattandosi di argomento generale che coinvolge credo tutti.. Come indicato dal concessionario devo attivare il terzo anno di garanzia Yamaha all'indirizzowww.yamaha-motor.it/attivazione.Tutto bene, indico numero telaio e targa ma se do l'ok mi dice che uno dei due è errato.....Qualcuno ha avuto esperienze simili? Può davvero essere sbagliato?Grazie per l'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Luglio, 2014 alle 08:03 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 08:03 Hai provato a contattare il Servizio Clienti come indicato nella pagina? Magari c'è qualche cosa di sbagliato in quello che fai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 7 Luglio, 2014 alle 10:11 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 10:11 Ho provato stamattina, anche loro non capiscono...... Hanno detto di ritentare tra qualche giorno, poi richiamarli. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master80 Inviato 7 Luglio, 2014 alle 12:51 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 12:51 Confermo.....riprova fra un paio di giorni....é successo anche a me! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
schulz90 Inviato 13 Settembre, 2014 alle 10:18 Condividi Inviato 13 Settembre, 2014 alle 10:18 ciao io ho comprato nel 2011 un mt01 in una concessonaria yamaha italia la garanzia come dice yamaha yes è di 3 anni su tutti loro mezzi la mia è scaduta in aprile del 2014 ,non capisco il tuo problema ,se tu hai comprato il nuovo la yamaha ti rilascia la sua garanzia yamaha yes ,che è obbligata a lasciare dopo che hai acqustato il loro prodotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 13 Settembre, 2014 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2014 alle 13:06 Avevo già risolto...però in ogni caso la garanzia per il terzo anno e da attivare con questa procedura una volta acquistata la moto. Se non viene attivata rimane valida solo la garanzia di due anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati