hfintegrale Inviato 7 Luglio, 2014 alle 09:35 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 09:35 Ciao a tutti, Sono Alfonso ,hfintegrale per gli amici motociclisti, scrivo dalla provincia di Milano ma sono Napoletano nel cuore. Al momento non posseggo una Mt ma sono seriamente interessato all'acquisto di una Mt09. Me ne sono innamorato praticamente dopo una prova fatta tempo fà e poi dai vari commenti sui forum.Conosco qualcuno di Voi e spero di conoscervi per tanti giri in compagnia. un lamp a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Luglio, 2014 alle 09:54 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 09:54 benvenuto ! spero tu riesca presto a coronare il tuo sogno d' amore motociclistico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2014 alle 10:23 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 10:23 Benvenuto, Alfonso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celloxxx Inviato 7 Luglio, 2014 alle 16:58 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 16:58 Comprala!!non te ne pentirai mai(e io ho 'solo' una 07...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Luglio, 2014 alle 18:49 Condividi Inviato 7 Luglio, 2014 alle 18:49 (modificato) Alfonso, mi conosci, sai che sono un tamarro quanto te , sai che amo l'XT quanto te, e sai quanto ho sofferto nel perderla ma ora ti dico, prendi sta benedetta mt09 , non è bella come un'xt, non è tamarra come le nostre XT ma và davvero , davvero ,davvero , davvero, davvero bene! Godo come una scimmia Modificato 7 Luglio, 2014 alle 19:39 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati