Vai al contenuto

svalvolato?

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo 5 minuti ho stoppato il video, per cui non so se finisce male o cosa. Cmq sia, non vorrei trovarmi i 15 kgm dell'Orco sotto il sedere, su strade come quelle.

Inviato

Fuori dal coro? 

La più grande collezione di infrazioni stradali, imprudenze e ca.... te che vedo da anni a questa parte.

Okkio a mitizzare questi "comportamenti"...  :blink:

Inviato

Dopo 5 minuti ho stoppato il video, per cui non so se finisce male o cosa. Cmq sia, non vorrei trovarmi i 15 kgm dell'Orco sotto il sedere, su strade come quelle.

l'anno scorso, al ritorno dall'Abetone, fra Bagni di Lucca e Pontremoli eravami quasi in quelle condizioni, asfalto bianco liscio dall'usura. Il sole batteva forte e faceva un caldo becco, appena inclinavo sentivo la moto scivolare, quando prendevo in mano il gas avevo paura. 

Ricordo di averlo detto a subho e fusa, avevo le gomme nuove e temevo fossero loro che non valevano, e mi risposero che erano nelle stesse condizioni.

:(

Inviato

svalvolato? non direi, suona quasi come un complimento ...  ci sono aggettivi che calzano meglio a questo qui, buffone, imbecille, delinquente ecc ecc...  

Inviato

Con la differenza però che il "senza casco" qui è vietato. Norma sacrosanta, visto l'elevato numero di ritardati a passeggio nelle nostre strade.

Inviato

Con la differenza però che il "senza casco" qui è vietato. Norma sacrosanta, visto l'elevato numero di ritardati a passeggio nelle nostre strade.

precisazione per chi va in vacanza in Grecia in moto

anche in Grecia è obbligatorio e Creta è Grecia

:)

• 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...